![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
| carson raptor vs e-savage vs e-maxx vs vxl stampede
In un futuro abbastanza vicino vorrei acquistare un bel monster più performante del mio seben che costi sotto i 300... Guardando su ebay ho trovato un paio di modelli che rientrano nel budget: scoppio: Carson raptor elettrico: vecchio e-maxx,e-savage, vxl stampede voi quale consigliate?scoppio o elettrico? A parità di prezzo ho notato che nell'e-savage sono incluse batterie e caricatore, mentre nell'e-maxx e nel vxl stampede sono da acquistare a parte.. A questo punto sarei indirizzato per un'e-savage.. Voi che dite? ![]()
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
| Citazione:
Che mi dite del raptor? E tra gli elettrici citati quali mi consigliate? Non ho capito come mai l'e-savage costa molto di meno dell'e-maxx, hanno prestazioni simili, il telaio dell'e-savage è simile a quello del savage quindi abbastanza buono e per lo più sono incluse anche le batterie... Come mai questo divario tra e-savage e e-maxx?
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2007 Residenza: napoli
|
devo comprare un monster truch tra i seguenti modelli : carson repton himoto eldorata quale devo comprare per avere soddisfazione ? ciao a tutti ![]() ![]() Ultima modifica di ferdinandoromano : 24 dicembre 07 alle ore 20:38 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2007 Residenza: napoli
|
devo comprare un monster truch tra i seguenti modelli : carson repton himoto eldorata quale devo comprare per avere soddisfazione ? ciao a tutti ![]() ![]() Ultima modifica di ferdinandoromano : 24 dicembre 07 alle ore 20:37 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2006
|
un consiglio.... parti con un bel monster di ottima qualità se no il tempo sarà piu quello che perdi a riparare le sue rotture che quello che giri... il raptor è carino ma di serie ha diversi difetti:servo sterzo debolissimo,carrozza di burro ecc... inoltre ha gli ammo cortissimi con poca escursione.... orientati su mta4 losi lst2 savage revo t-maxx....che sn i migliori... per l'elettrico l'e-savage o l'e-maxx... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
lascia perdere il carosn raptor perche l'ho avuto ed e un mattone pazzesco...l'himoto eldorada la devo vendere per un amico ma non mi pare tutta questo splendore e robustezza spendi un po di piu e prenditi un savage a scoppio
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
e-maxx oppure e-savage | dobriden | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 02 maggio 08 00:23 |
consiglio: t-maxx- revo / mta4 / savage x ? | control18 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 12 gennaio 08 02:54 |