![]() |
Citazione:
|
Bel MonsterT anche quello!!!!! sarebbe da tenerli entrambi....:P ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
Meno male che passi al Savage, avevo letto che smettevi.....:blink: :wacko: Cmq ieri non trovando il .28 mi sono preso un ThuderTiger MTA4S.50 nuovo! .....in effetti consuma come un treno merci americano (già 5 pieni andati), però quando apro, anche parzialmente, il gas (piano che stò in rodaggio) faccio fatica a tenerlo su tutte e 4 le ruote. Per il momento sono contento anche se vorrei montare il 2° serbatoio a dx e una scocca della hpi. Cìè qualche cosa da leggere sul setting delle sospensioni? |
Citazione:
|
Citazione:
Ne farò un uso soft, (no gare), solo sano cazzeggio e qualche modifica, ma non troppe, preferisco usare i soldi per prendere un altro Monster (tipo Savage o similari), magari più in là....:rolleyes: per ora penso a godermi quell'ubriacone del .50!!:lol: :fiu: |
Citazione:
|
ragazzi ieri ho preso anche io questo modello me lo ha venduto il negoziante usato l's28..ma diciamo che ancora gli deve fare il rodaggio ha fatto un solo pieno nemmeno un graffio mi ha regalato un litro di miscela e le batterie dentro la radio e ricevente.per la spesa di 290 euro spero che ci sia rientrato..a proposito il rodaggio come glielo faccio fare?poi quale sarebbe il trapano a cardano da comprare? non so preso dalla voglia di monster truck ho acquistato questo spero che per il solo divertimento abbia fatto un buon acquisto.. grazie mille |
Citazione:
Ok! anche se ho notato che con l'assetto di scatola in accelerazione si "siede" un po' troppo e poi aveva la convergenza delle ruote anteriori e posteriori asimmetrica. La post sx era molto più in dentro di quella di dx come anche l'anteriore dx era troppo "aperta" rispetto quella di sx. Ieri sera dopo averlo pulito bene e soffiato, mi sono messo rendere simmetriche le ruote tra di loro. Ho preso la fettuccia metallica per misurare quanti mm c'erano tra ruote e punto specifico della carrozzeria e le ho regolate con i criteri con cui si regolano normalmente le ruote di una macchina integrale vera. Ora sono tutte e quattro simmetriche e leggermente convergenti all'interno. Ma come andrebbero regolate in realtà, la convergenza ed il camber nel nostro Monster Truck??? Tu ne sai qualche cosa caro Aniello? Esiste che sò, una guida? Ciao! |
Citazione:
Auguri per l'acquisto!!!! ieri ero al negozio x qualche dritta sulla carburazione, ed un ragazzo ha preso un altro MTA4 S.50 la famiglia si allarga!!:P Sei di Roma con quel nick? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002