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MTA4ever 21 gennaio 08 15:49

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Originalmente inviato da DERKOMMISSAR
Grazie per le info sei molto gentile!
Cosa ti prendi al posto della .28???? :blink: :blink:

voglio provare il savage ^_^

DERKOMMISSAR 21 gennaio 08 15:55

Bel MonsterT anche quello!!!!! sarebbe da tenerli entrambi....:P ^_^

MTA4ever 21 gennaio 08 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da DERKOMMISSAR
Bel MonsterT anche quello!!!!! sarebbe da tenerli entrambi....:P ^_^

già ho poco tempo per uno, figurati per due...

DERKOMMISSAR 22 gennaio 08 19:08

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Originalmente inviato da MTA4ever
voglio provare il savage ^_^


Meno male che passi al Savage, avevo letto che smettevi.....:blink: :wacko:

Cmq ieri non trovando il .28 mi sono preso un ThuderTiger MTA4S.50 nuovo!
.....in effetti consuma come un treno merci americano (già 5 pieni andati), però quando apro, anche parzialmente, il gas (piano che stò in rodaggio) faccio fatica a tenerlo su tutte e 4 le ruote. Per il momento sono contento anche se vorrei montare il 2° serbatoio a dx e una scocca della hpi.
Cìè qualche cosa da leggere sul setting delle sospensioni?

MTA4ever 22 gennaio 08 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da DERKOMMISSAR
Meno male che passi al Savage, avevo letto che smettevi.....:blink: :wacko:

Cmq ieri non trovando il .28 mi sono preso un ThuderTiger MTA4S.50 nuovo!
.....in effetti consuma come un treno merci americano (già 5 pieni andati), però quando apro, anche parzialmente, il gas (piano che stò in rodaggio) faccio fatica a tenerlo su tutte e 4 le ruote. Per il momento sono contento anche se vorrei montare il 2° serbatoio a dx e una scocca della hpi.
Cìè qualche cosa da leggere sul setting delle sospensioni?

ah, bene, quanto lo hai pagato? per il secondo serbatoio fai bene dato che consuma un botto, ma se volevi un mta4 s50 te lo procuravo io :wink: gli ammo dell'mta fanno un pò pena...tu che uso fai? lo usi in pista off? sul piazzale?

DERKOMMISSAR 22 gennaio 08 22:03

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Originalmente inviato da MTA4ever
ah, bene, quanto lo hai pagato? per il secondo serbatoio fai bene dato che consuma un botto, ma se volevi un mta4 s50 te lo procuravo io :wink: gli ammo dell'mta fanno un pò pena...tu che uso fai? lo usi in pista off? sul piazzale?


Ne farò un uso soft, (no gare), solo sano cazzeggio e qualche modifica, ma non troppe, preferisco usare i soldi per prendere un altro Monster (tipo Savage o similari), magari più in là....:rolleyes: per ora penso a godermi quell'ubriacone del .50!!:lol: :fiu:

MTA4ever 23 gennaio 08 07:50

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Originalmente inviato da DERKOMMISSAR
Ne farò un uso soft, (no gare), solo sano cazzeggio e qualche modifica, ma non troppe, preferisco usare i soldi per prendere un altro Monster (tipo Savage o similari), magari più in là....:rolleyes: per ora penso a godermi quell'ubriacone del .50!!:lol: :fiu:

se lo usi in pista lascia l'assetto di scatola... se lo usi su strada togli tutti gli spessori e regola gli ammortizzatori fino a farlo diventare come un truggy.

tottino 23 gennaio 08 11:26

ragazzi ieri ho preso anche io questo modello me lo ha venduto il negoziante usato l's28..ma diciamo che ancora gli deve fare il rodaggio ha fatto un solo pieno nemmeno un graffio mi ha regalato un litro di miscela e le batterie dentro la radio e ricevente.per la spesa di 290 euro spero che ci sia rientrato..a proposito il rodaggio come glielo faccio fare?poi quale sarebbe il trapano a cardano da comprare?
non so preso dalla voglia di monster truck ho acquistato questo spero che per il solo divertimento abbia fatto un buon acquisto..
grazie mille

DERKOMMISSAR 23 gennaio 08 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever
se lo usi in pista lascia l'assetto di scatola... se lo usi su strada togli tutti gli spessori e regola gli ammortizzatori fino a farlo diventare come un truggy.



Ok! anche se ho notato che con l'assetto di scatola in accelerazione si "siede" un po' troppo e poi aveva la convergenza delle ruote anteriori e posteriori asimmetrica. La post sx era molto più in dentro di quella di dx come anche l'anteriore dx era troppo "aperta" rispetto quella di sx.
Ieri sera dopo averlo pulito bene e soffiato, mi sono messo rendere simmetriche le ruote tra di loro. Ho preso la fettuccia metallica per misurare quanti mm c'erano tra ruote e punto specifico della carrozzeria e le ho regolate con i criteri con cui si regolano normalmente le ruote di una macchina integrale vera. Ora sono tutte e quattro simmetriche e leggermente convergenti all'interno.
Ma come andrebbero regolate in realtà, la convergenza ed il camber nel nostro Monster Truck??? Tu ne sai qualche cosa caro Aniello? Esiste che sò, una guida?
Ciao!

DERKOMMISSAR 23 gennaio 08 12:33

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Originalmente inviato da tottino
ragazzi ieri ho preso anche io questo modello me lo ha venduto il negoziante usato l's28..ma diciamo che ancora gli deve fare il rodaggio ha fatto un solo pieno nemmeno un graffio mi ha regalato un litro di miscela e le batterie dentro la radio e ricevente.per la spesa di 290 euro spero che ci sia rientrato..a proposito il rodaggio come glielo faccio fare?poi quale sarebbe il trapano a cardano da comprare?
non so preso dalla voglia di monster truck ho acquistato questo spero che per il solo divertimento abbia fatto un buon acquisto..
grazie mille


Auguri per l'acquisto!!!! ieri ero al negozio x qualche dritta sulla carburazione, ed un ragazzo ha preso un altro MTA4 S.50 la famiglia si allarga!!:P
Sei di Roma con quel nick?


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