![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao! a proposito di radio, quella fornita con gli MTA4 è valida oppure sarebbe meglio passare ad altro? |
Citazione:
|
Citazione:
Ok bene! anche perchè ho letto che è consigliabile cambiare i servo motori e dai 590 che dovrei spendere per l'MTA4 S50 già la spesa comincierebbe a decollare se evito il radiocomando è un bene. Oggi forse la compro (al negozio 650 con avviatore + pacco batterie), che dite lo faccio questo insano gesto?!:lol: :D il prezzo vi pare onesto per la S50? :unsure: (poi però dovrò venire a romperevi le scatole per trovare la miscela giusta al prezzo migliore, per fare il rodaggio ecc):lol: La scocca però la vorrei cambiare, con una un po' più originale, dove ne posso trovare di fighe su internet e/o negozi specializzati?? Ciao Grazie! :fiu: Carina questa, ma mi piacerebbe sapere se c'è pure tipo Generale Lee o Hummer color mimetica deserto ecc) http://www.rcworld.ch/data/_asso_monster_gt_1.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
Ok ne prendo atto, ma perchè? Ma non gli avevano irrobustito tutta la trasmissione? Ammesso che riesco a prendere un s28 che motore dovrei mettergli per essere più potente? Costo? Grazie Ciao! |
Citazione:
|
Citazione:
Quindi il problema principale è che col motore nuovo consuma come una petroliera coreana. Devo vedere se dove l'ho vista io, ha il precedente modello .28 che mi sembra costi anche un bel po' meno...poi se il motore originale và bene, finchè non si spompa, lascio quello.:wink: Quanto tempo dura mediamente un pieno da 125ml col motore .28? e col .50? Scusate tutte stè domande ma ho bisogno di chiarirmi un po' di punti poi procedo all'acquisto. Sapete se ci sono negozi "più consigliati" per i prezzi, a Roma?:fiu: |
Citazione:
|
Grazie per le info sei molto gentile! Cosa ti prendi al posto della .28???? :blink: :blink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002