BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Mta4 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/72013-mta4.html)

MTA4ever 05 dicembre 07 18:02

visto :mellow: non me lo aspettavo

bonito.93 28 dicembre 07 16:22

Ruote MTA4

Salve a tutti!
Io ho un MTA4 al quale ho rotto la forma dell'esagono dentro alla ruota:o: :o: . Quanto può costare un treno di gomme intero?:wacko: :wacko:
Grazie a tutti, Bonito

MTA4ever 28 dicembre 07 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da bonito.93
Salve a tutti!
Io ho un MTA4 al quale ho rotto la forma dell'esagono dentro alla ruota:o: :o: . Quanto può costare un treno di gomme intero?:wacko: :wacko:
Grazie a tutti, Bonito

ha rotto il trascinatore, il cerchio ? o il dado?

Manu11 28 dicembre 07 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever
ha rotto il trascinatore, il cerchio ? o il dado?

ha "lisciato" la sede del trascinatore sicuramente... capita su tutti gli mta...
però non l'avevo mai sentita, ma ultimamente succede a tutti...:huh:

MTA4ever 28 dicembre 07 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
ha "lisciato" la sede del trascinatore sicuramente... capita su tutti gli mta...
però non l'avevo mai sentita, ma ultimamente succede a tutti...:huh:

eh si...
Comunque trovi 2 cerchi nuovi sui 15 €... scolli le ruote e ce li attacchi sui nuovi...

eliskyosho 29 dicembre 07 10:42

per quanto riguarda i servi io so che nelle 1\10 da gara sullo sterzo si usa un mix di potenza e velocità (conosco uno che usa servi ace da 14,5 e 0,10 sullo sterzo e sul gas) e sul gas un servo non potente ma veloce perchè serve che il gase venga aperto in maniera rapida se no in uscita della curva la gente ti rpendere 3 metri... quindi io opterei per 1\10:sullo sterzo va bene anche un 8kg serio a 0,8 sec o anche il sanwa 0,7 sec ma se si mette 10kg è meglio... e per il gas un 6kg a 0,10 o 0,8... naturalmentie il tutto deve essere gestito da una buona radio è sopratutto un pacco batteria buono...

Manu11 29 dicembre 07 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da eliskyosho
per quanto riguarda i servi io so che nelle 1\10 da gara sullo sterzo si usa un mix di potenza e velocità (conosco uno che usa servi ace da 14,5 e 0,10 sullo sterzo e sul gas) e sul gas un servo non potente ma veloce perchè serve che il gase venga aperto in maniera rapida se no in uscita della curva la gente ti rpendere 3 metri... quindi io opterei per 1\10:sullo sterzo va bene anche un 8kg serio a 0,8 sec o anche il sanwa 0,7 sec ma se si mette 10kg è meglio... e per il gas un 6kg a 0,10 o 0,8... naturalmentie il tutto deve essere gestito da una buona radio è sopratutto un pacco batteria buono...

pensa che io facevo il contrario!:P
12kg sul gas a 0,13 e 10kg sullo sterzo a 0,10... i 12kg non sono per il gas, ma per il freno: ha bisogno di kg per frenare bene... per lo sterzo su un 1:10, 10kg bastano...
cmq per 0,3 sec di differenza, non credo che ti sorpassino... al limite ti sorpassano per altri motivi, non per il servo...:rolleyes:

eliskyosho 29 dicembre 07 14:57

ila g4 pesa 1,600kg già per lo sterzo 8kg vanno bene, io ho pensato di spostare l futaba di 8kg al gas è prendere un altro servo per lo sterzo uovo visto che nello sterzo si hanno più sollecitazioni nuovo è meglio.

Manu11 29 dicembre 07 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da eliskyosho
ila g4 pesa 1,600kg già per lo sterzo 8kg vanno bene, io ho pensato di spostare l futaba di 8kg al gas è prendere un altro servo per lo sterzo uovo visto che nello sterzo si hanno più sollecitazioni nuovo è meglio.

infatti io dicevo + kg al freno, non allo sterzo...

eliskyosho 30 dicembre 07 10:09

si ma come detto da voi precedentemente, se si mettono torppi kili sul gas si strappa la tiranteria cmq voglio passare l's9402 al gas e un ace da 1015 o se no un hitec digitale allo sterzo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002