![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
in caso mettici dei servi decenti... ci metterei sia su sterzo che su gas/freno un 12kg... tipo un HS-985MG della hitec, che io ho e mi trovo veramente bene... costa sui 60, quindi anche il prezzo è buono, considerando che già per un 8-10kg a 0.20 di velocità spendi anche 40, questo è un 12,4 e 0,13s di velocità e lo prendi con 20 in più... almeno sullo sterzo, che quelli in plastica di serie alla prima buca li sgrani... ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
sul mio mta4 c'ho un servo da 3 chili e ti posso assicurare che va benissimo, con una spesa di 11 dell'Ace r/c (già monta ace r/c la thunder tiger) e mi sono sempre trovato bene con gli ace r/c (tornano una meraviglia allo stato neutro senza sbilanciamenti)
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
fai conto che sulle on si usano anche + kg sul freno che sullo sterzo, perchè sullo sterzo si preferisce magari qualche kg in meno ma più veloce... servono i kg per la frenata... se ci metti un servo da 12kg vedi come ti frena... i 3kg in plastica su un monster mi fanno proprio spanzare dalle risate... alla prima buca che prendi sotto sterzo, lo sgrani, sicuro al 100% (a me si è sgranato su un monster 1:10 che pesa la metà!)... dici che ti frena bene con il 3kg, perchè non hai mai provato un servo + forte...tanto poi i servi se sono buoni non li cambi mica ad ogni modello! li riutilizzi sempre. certo che la TT ha su gli ace, gli ace sono della TT (o sono importati dalla TT)... gli ace sono buoni, però quelli buoni costano sopra i 100€... quelli da 3kg, che siano ace, hitec, futaba o sanwa, sono sempre servi da 3kg!
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Cmq ho dato un'occhiata in giro e mi pare che i meglio testati anche sugli eli come ritorno al centro siano futaba 9451 o hitec, la sigla di quest'ultimo non la ricordo, ma ha il vantaggio che tira più kili dei futaba. Se poi sapete di altre marche ditemi pure che ci do una sbirciatina. Domanda, avete mai acquistato da catmodel??? mi paiono molto disogarnizzati
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
no che non lo sgrani un 12kg, dato che un servo da 12kg non lo fanno con ingranaggi in plastica... e cmq scusate, ho avuto su un 1:10 dei servi da 3kg, e non riuscivo neanche a girare le ruote!! non ditemi che vanno bene su un monster 1:8 che pesa il doppio! non ci credo neanche se lo vedo. forse forse sul gas è utilizzabile, ma cmq frena poco con un 3kg... non si può neanche aumentare la corsa del freno perchè se lo fai rischi di sgranare gli ingranaggi! cmq l'mta ha anche l'avviamento cardanico se non erro, quindi se si è solo rotta la corda, puoi toglierla e lasciarla senza (ovviamente lasci tutto il meccanismo perchè serve anche per il rotostart)...
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Altra domanda che ne pensate di questo? http://cgi.ebay.it/MGT-MTA4-Blue-Alu...ayphotohosting Soldi buttati?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mta4 | francesco150868 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 12 maggio 08 12:28 |
mta4 s28 | ale.iacop | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 102 | 30 gennaio 08 19:16 |
mta4 | eliumantua | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 28 ottobre 07 16:57 |
Mta4 | mdamor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 aprile 07 12:28 |
Mta4 | mdamor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 25 marzo 07 13:53 |