10 dicembre 08, 20:00 | #21 (permalink) Top |
User |
è una vita che mi propongo con degli amici per creare un campo dove ritrovarci per il fuoristrada ma tutti si armano e nessuno spara. Ciao, sono di Castel S.G. e posseggo due traxxas, il revo e il tmaxx e alcuni amici con savage e revo ma non riesco a coinvolgerli a concretizzare queste idee. Stò cercando in fitto un pezzo di terreno ma la cosa non è facile. |
14 dicembre 08, 18:56 | #22 (permalink) Top |
Guest
| on road
Bene , io sono di Siano (SA), mi piacciono i modelli on road, ne ho due, una 1:10 tourin e una 1:8 pista (che devo ancora completare), giro quando posso ad Angri alla pista di Alfonso Raiola , ma ho voglia di provare il circuito Autuori a Salerno ... Organizziamoci!!! Gianluca |
14 dicembre 08, 19:04 | #24 (permalink) Top |
User |
Allora penso che tu mi conosca, sono di C.S.G. e non molto tempo fa si correva nel largo mercato con i tuoi paesani. Riguardo la pista di Autuori non penso che io possa farti compagnia, pare che il proprietario abbia voglia solo di far provare i suoi clienti e io non riesco ad esserlo.
|
14 gennaio 09, 13:19 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008
|
ciao ragazzi anche io sono della vostra zona... conosco solo la pista di speedycarsmodel che sta dopo battipaglia, ma ho sentito che la pista a castel san giorgio doveva aprire a momenti.... non ho notizie in merito, anzi io non conosco nessun modellista nella mia zona... è vorrei conoscere quacuno inquanto sono un neofita e ne capisco veramente poco, possiedo un off road rtr per il momento.... attendo vostri contatti in merito.... Grazie |
15 gennaio 09, 14:49 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: salerno
| piste off road
ragazzi se vi puo interessare autuori modellismo sta mettendo apposto la pista delle rose per riaprirla vi faccio sapere quando....P.S. se nel frattempo apre quella di castel san giorgio ditemelo
|
12 luglio 10, 20:46 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2010 Residenza: Salerno
| passione ritrovata
Salve ragazzi sono nuovo del forum,coltivo la passione per il modellismo da quando avevo circa 12 anni...ma dato che per potermi attivare avevo bisogno di qualcuno di grande ho sempre rinunciato...adesso riscoprendo questa passione (a mio parere magnifica) vorrei trovare qualche pista sia off che on road da poter sfruttare per divertirsi un pò di più.....potremmo organizzarci e magari vedere un pò in giro se possiamo trovare qualcosa di bello? aspetto vostro responso,e vi saluto cordialmente. Attilio |
Bookmarks |
| |