Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 08, 20:00   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciccio.s

Data registr.: 07-12-2008
Immagini: 1
è una vita che mi propongo con degli amici per creare un campo dove ritrovarci per il fuoristrada ma tutti si armano e nessuno spara.
Ciao, sono di Castel S.G. e posseggo due traxxas, il revo e il tmaxx e alcuni amici con savage e revo ma non riesco a coinvolgerli a concretizzare queste idee. Stò cercando in fitto un pezzo di terreno ma la cosa non è facile.
ciccio.s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 08, 18:56   #22 (permalink)  Top
gianmoto
Guest

on road

Bene , io sono di Siano (SA), mi piacciono i modelli on road, ne ho due, una 1:10 tourin e una 1:8 pista (che devo ancora completare), giro quando posso ad Angri alla pista di Alfonso Raiola , ma ho voglia di provare il circuito Autuori a Salerno ... Organizziamoci!!!
Gianluca
Vecchio 14 dicembre 08, 18:58   #23 (permalink)  Top
gianmoto
Guest

Piste off

Citazione:
Originalmente inviato da franky83 Visualizza messaggio
a castel san giorgio vicino sanseverino?
si , è lì vicino, pista è di un mio amico, è il titolare del modelgrandprix a castel san giorgio, per ora aprirà solo OFF (putroppo per me) ...
Vecchio 14 dicembre 08, 19:04   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciccio.s

Data registr.: 07-12-2008
Immagini: 1
Allora penso che tu mi conosca, sono di C.S.G. e non molto tempo fa si correva nel largo mercato con i tuoi paesani. Riguardo la pista di Autuori non penso che io possa farti compagnia, pare che il proprietario abbia voglia solo di far provare i suoi clienti e io non riesco ad esserlo.
ciccio.s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 13:19   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-11-2008
ciao ragazzi anche io sono della vostra zona...
conosco solo la pista di speedycarsmodel che sta dopo battipaglia, ma ho sentito che la pista a castel san giorgio doveva aprire a momenti.... non ho notizie in merito, anzi io non conosco nessun modellista nella mia zona... è vorrei conoscere quacuno inquanto sono un neofita e ne capisco veramente poco, possiedo un off road rtr per il momento.... attendo vostri contatti in merito....
Grazie
d_spa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 14:49   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di franky83

Data registr.: 16-01-2008
piste off road

ragazzi se vi puo interessare autuori modellismo sta mettendo apposto la pista delle rose per riaprirla vi faccio sapere quando....P.S. se nel frattempo apre quella di castel san giorgio ditemelo
franky83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 20:46   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-07-2010
passione ritrovata

Salve ragazzi sono nuovo del forum,coltivo la passione per il modellismo da quando avevo circa 12 anni...ma dato che per potermi attivare avevo bisogno di qualcuno di grande ho sempre rinunciato...adesso riscoprendo questa passione (a mio parere magnifica) vorrei trovare qualche pista sia off che on road da poter sfruttare per divertirsi un pò di più.....potremmo organizzarci e magari vedere un pò in giro se possiamo trovare qualcosa di bello?
aspetto vostro responso,e vi saluto cordialmente.
Attilio
Att09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 01:05   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di motorista

Data registr.: 28-02-2010
Invia un messaggio via MSN a motorista
Beh io sono di S. Severino e posseggo un E revo brushless 1/10....quando vogliam vederci per un giretto fatemi sapere... ;)) cmq so che nelle Zone di Fisciano Roberto (Autuori) ha aperto una pista per Off...sapete nulla?
motorista non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks