![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2006
| piste
Ciao MTA4ever. Se ti interessa in prov di Napoli(Marigliano) so che hanno appena aperto una pista e un altra è in programma a Battipaglia. Se vuo ti posso dare il contatto di due amici off road- monsteristi. Io ho un MTA4 che ho usato 2 volte, piu che altro uso le auto on road.
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: salerno
| off road salerno
ciao ragazzi anche io sono di salerno ho un truggy vado a farlo girare al vestuti ma li c'è solo asfalto.....mi sapreste consigliare qualche pista off-road?....magari possiamo incontrarci per girare tutti insieme
|
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Ti aiuto con le piste on. A Battipaglia c'è la pista SPEEDYCARMODEL gestita dal proprietario dell'omonimo negozio di Battipaglia Benvenuto su speedycarmodel.it tutto sul modellismo dinamico, la pista che frequento di solito. A Salerno è stata aperta da poco la pista di Autori Modellismo, ci sono andato a girare una volta, sul lungomare zona Magazeno Pontecagnano, domenica prossima 17/02 c'è la gara inagurale con 1/10 e 1/8 pista. Tutte e due belle piste! Per info sulle piste e le gare in campania www.modellismoinpista.com - Home. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Battipaglia (SA)
|
Grazie delle info Eugenio, riprendo il post per aggiornarvi: La pista Off Road di Pontecagnano Faiano (Pista delle Rose...) non è piu attiva ho telefonato e praticamente non ce piu, se non sbaglio era una pista Off di Autuori modelismo che ora si è convertito totalmente solo alla pista On Road quella sulla Litoranea di Pontecagnano come scritto piu su ;) Sapete SE invece la pista in costruzione a Castel San Giorgio vicino Mercato San Severino (SA) è stata ultimata? saluti pasquale |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elicotteristi a Salerno. | ferny_75 | Elimodellismo in Generale | 11 | 26 gennaio 12 09:26 |
cerco appasionati elimodellisti prov di salerno | sal82 | Elimodellismo Principianti | 26 | 19 settembre 07 08:16 |
Salerno e provincia | PowerFly | Aeromodellismo | 6 | 21 giugno 06 22:52 |
CERCASI ISTRUTTORE A ROMA O SALERNO | soccmario | Elimodellismo Principianti | 0 | 22 agosto 05 15:27 |