|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Rolo ( RE )
| Buggy 1/10 syclone Himoto...AIUTO!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi! Ho un problema con il mio syclone Himoto 1/10. E' da un po' di tempo che nono riesco più a farlo andare, all'inizio era troppo accellerato ed allora ho provato a calare il minimo anche perchè non stava fermo andava subito in marcia! Dopo che ho diminuito il minimo le ruote girano sempre e sono sempre in trazione,e non appena la metto giù si spegne! Ho un sospetto, secondo me potrebbe essere la frizione che non va più....... secondo voi? Ciao a tutti..........: ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto Himoto two speed | tornado2006 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 66 | 05 marzo 15 17:57 |
Himoto Buggy Syclone Pro | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 agosto 09 18:46 |
Frizione Buggy Syclone | FREEWAY 72 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 05 dicembre 07 19:44 |
cambio buggy himoto pro siclone | FREEWAY 72 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 22 novembre 07 16:45 |
Buggy PB aiuto Please!! | CoRmA | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 28 gennaio 06 22:29 |