|
Visualizza risultati del sondaggio: Scoppio o Elettrico | |||
Scoppio | 16 | 66,67% | |
Elettrico | 8 | 33,33% | |
Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 novembre 07, 01:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Manu chi fa scoppio in Italia secondo me è la maggioranza, e anche qui nel forum mi sembra che la maggioranza di persone faccia quello anche perchè ha una maggior varietà di modelli. Premetto che sono elettricaro, ma mi piacciono anche i modelli a scoppio. Secondo me per quanto riguarda l'onroad l'ideale sarebbe: 1:18 ELETTRICO 1:12 ELETTRICO 1:10 su piste tecniche e brevi ELETTRICO 1:10 su piste lunghe con lunghi rettilinei SCOPPIO 1:8 c'è solo lo SCOPPIO, anche se certi modelli elettrificati vanno quasi quanto quelli a nitro. 1:5 SCOPPIO (di elettrico c'e solo un modello) Direi un pareggio, dai ci possiamo stare no? Su l'OFFROAD discorso analogo con prevalenza forse per lo scoppio sui Buggy 1:10 e logicamente sull' 1:8. Sui Monster 1:10 Pareggio. Sulle piccole scale ovviamente Elettrico. Pareggio anche qui, quindi se devo essere obiettivo non voto |
05 novembre 07, 15:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Non mi baso solo sulla ripresa, ma ad esempio su varie discipline che si affrontano con i monster (anche se ammetto che non me ne intendo più di tanto sull'offroad). Ad esempio leggendo il reportage sul 3 Italian Contest Monster Truck che c'è stato a Roma, ci sono categorie dove ha vinto un modello a scoppio e altre dove ha vinto un elettrico. Non ho letto di un netto predominio di nessuno dei due, anzi la classifica finale è vinta da un modello elettrico Qui la classifica: http://freeforumzone.leonardo.it/dis...dd=3420531&p=4 |
05 novembre 07, 16:09 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
io dicevo di cambiare la domanda perchè se magari uno dice "meglio scoppio" e uno "meglio elettrico", poi si azzuffano! come dici, dipende molto dalle scale e dalla categoria... secondo me i modelli piccoli vanno meglio elettrici degli scoppio... cmq per i monster 1:10, ti do ragione, si equivalgono... anche perchè ci sono molti monster a scoppio 1:8 che non 1:10... gli elettrici invece sono solo 1:10, 1:8 non esistono... se poi uno chiede, che modelli usi, allora uno può dire scoppio ed elettrico.... in sostanza, se devo votare, voto scoppio...
__________________ |
08 novembre 07, 21:46 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
| Citazione:
Comunque voto elettrico | |
Bookmarks |
| |