11 aprile 05, 23:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005
|
Avendo fatto una brutta esperienza con l'acquisto di un elicottero elettrico RC, questa volta voglio chiedere un consiglio a voi esperti. Sarei orientato per una auto elettrica 1:10, ho visto su jonathan una kyosho Ford focus su telaio Pure ten Alpha già pronta a correre a 232 euro compresa di telecomando, in un negozio ho visto una Tamiya, sempre Ford Focus Rally a 150 euro senza però ne batterie e ne telecomando, fermo restando che non vorrei spendere all'inizio più di 250 euro tutto compreso, voi cosa mi consigliate, Kyosho o Tamiya? Ogni consiglio sarà gradito.
|
13 aprile 05, 23:08 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Comunque se giri solo, dopo un po' ti rompi le scatole, pensaci bene, vai prima a vedere in un circuito e fatti un'opinione più ponderata. Ciao Stefano | |
20 maggio 05, 15:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2005 Residenza: Messina
|
Il fatto e che ti stanca il motore elettrico!! sempre la stessa velocità e poche modifiche possibili da effettuare. Io aspetterei un budget più altino e mi prenderei la pure ten alpha 3 a scoppio!!! e lì anche se sei solo nn ti stanchi
|
23 maggio 05, 00:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2005 Residenza: Messina
|
Secondo mè no anche perchè e difficile all'inizio restare in aria più di 1-2 minuti e dunque o ti stanchi perchè nn lo sai pilotare oppure continui ad insistere. Però nn hai la senzazione di una macchina, con le sue sbandate controllate, se monti il cambio a 2 marce ti diverti solamente a sentirla salire di giri e di velocità come un fulmine, colori e cambi carrozzeria, telai in carbonio, cerchioni spettacolari, personalizzazioni da urlo e sopratutto quasi senza limiti. Sta a te decidere!!! ciao |
Bookmarks |
| |