|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: Nichelino (TO)
| ![]()
Ciao ragazzi! Sn un nuovo utente! Ho cercato vari forum di modellismo ma se devo essere sincero questo mi è sembrato il migliore! Tanta gente disponibile e sopratutto simpatica!Vi spiego subito il mio problema: sn sempre stato appassionato di questi bolidi a scoppio e ora ho deciso di passare all'AZIONE...MI COMPRO LA MIA AUTO! ![]() In realtà nn ci capisco molto, nn saprei da dove incominciare! Alcuni mi hanno detto che ci vuole del tempo per ottenere qualche risultato (e questo è abbastanza scontato) dunque di comprare un modello usato, senza grosse pretese x fare pratica; altri mi hanno detto che conviene iniziare cn l'elettrico, perfezionare e poi passare allo scoppio! Voi che mi dite??? Cosa mi consigliate??? C'è qualche modello adatto ai principianti??? Elettrico o a scoppio??? Sn sicuro che tutti i vostri consigli, e dico tutti, mi saranno molto utili! ![]() ![]() Grazie mille ragazzi! ![]() CIAO CIAO Albi |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
bisogno d'aiuto! | --=leon=-- | Elimodellismo Principianti | 35 | 19 novembre 07 18:35 |
ho bisogno di aiuto ! | marchinho93 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 02 novembre 07 21:56 |
ho bisogno di aiuto | francescospina | Radiocomandi | 1 | 01 ottobre 07 17:39 |
Ragazzi Ora o bisogno di voi!!!!!!1 | Vash de Stampid | Elimodellismo Principianti | 7 | 02 gennaio 07 15:23 |
ho bisogno di aiutooooooooooo | andrea07 | Elimodellismo Principianti | 15 | 18 novembre 06 12:07 |