Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 07, 20:11   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Team Flash

Data registr.: 23-10-2007
Cool Primo motore...

Ciao a tutti! Ho comprato il kit della V-One RRR Evo WC Team Edition e dovrei comprare un motore. Questa è la mia prima macchina a scoppio e non vorrei esagerare con il motore. Che mi consigliate? Considerate pure il prezzo...
Ciao
Team Flash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 22:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eugenio

Data registr.: 17-10-2006
Immagini: 7
Che budget hai pensato per il motore?
Ma con la RRR non puoi non esagerare con il motore.....
Eugenio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 23:29   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eric Cartman

Data registr.: 03-05-2007
Io andrei su un bel Sirio EVO 4. Si trova in superofferta a una cifra davvero competitiva (sui 190 €): info@fioroni.com ed è un motorone nuovo!
Eric Cartman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 17:28   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Team Flash

beh...mi sembra un buon motore per iniziare...è la prima esperienza e vorrei prendere una via di mezzo...grazie x il consiglio...
Vecchio 04 dicembre 07, 08:54   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2007
ma sei matto! Per iniziare hai un auto da competizione con un motore da reggionale e dici che per iniziare e buono secondo me appena la prendi la rompi tutta perche per un neofita e troppo potente infatti tutti i neofiti iniziano con tunder tiger un himoto ecc
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 15:59   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Team Flash

Guarda che sono un neofita ma relitavamente...ti spiego: io con il telecomando ho dimestichezza, ho una tamiya tl01 tutta in ergal con un motore da 17 spire e trazione posteriore...di manualità ce ne ho abbastanza, anche perchè la possiedo da parecchi anni...quindi, quando dico che non voglio iniziare con un motere da competizione non vuol dire che devo avere un polmone però...resto comunque abbastanza esigente essendo abituato con una elettrica che ha ottime prestazioni
Vecchio 04 dicembre 07, 16:36   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da Team Flash
Guarda che sono un neofita ma relitavamente...ti spiego: io con il telecomando ho dimestichezza, ho una tamiya tl01 tutta in ergal con un motore da 17 spire e trazione posteriore...di manualità ce ne ho abbastanza, anche perchè la possiedo da parecchi anni...quindi, quando dico che non voglio iniziare con un motere da competizione non vuol dire che devo avere un polmone però...resto comunque abbastanza esigente essendo abituato con una elettrica che ha ottime prestazioni
infatti... secondo me team flash ha anche un ottimo pollice... io ho guidato per più di un anno una thunder tiger uno (2wd) e con l'mta4 non ho mai avuto problemi...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 22:20   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Team Flash

Beh...ancora di strada ne ho da fare, però piano piano imparerò tutto...è anche questo il bello...no?
Comunque, un consiglio a tutti, ve lo dico per esperienza:
Cominciate sempre con l'elettrico, possibilmente 1:10, io l'ho tenuto due ruote motrici perchè poi una volta che sai tenere le 2wd sai tenere tutto, mi raccomando non partite subito con le scoppio 1:8 o 1:10 perchè non sapete cosa vi aspetta, perchè un conto è sbagliare con l'elettrico un conto con lo scoppio
Rispondi

Bookmarks