06 aprile 05, 16:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
allora...... vendo la seguente auto completa di tutto!pronta all'uso e usata veramente poco!penso abbia fatto fatica a fare 10 pieno!insieme alla questa auto vendo praticamente i pezzi di ricambio per fare completamente un altro modello!tranne l'elettronica! quindi oltre a quello che c'è sulla macchina per far si che funziona ci sara un'altro motore thundertiger pro-12bsx!un altro telaio alluminio,marmitta ,ruote,cinghie ,amortizzatori!c'è esattamente il tutto per montare un altra auto indentica! in piu ho una seconda carena!di una volvo vendo tutto questo a 400 euro!allego una foto di che modello sarebbe!le ho copiate da internet su compro-vendo le ho messe ma con il cell sono venute di m.... ciao ragazzi e grazie! mandate pure un pm o al il__fantasma@hotmail.com Ultima modifica di il__fantasma : 24 novembre 05 alle ore 15:12 |
13 maggio 05, 18:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
vendo la macchina pronta per l'usa completa di tutto 150 euro e tutti i pezzi di ricambio nuovi completi per fare un altra macchina senza elettronica pero a 100 euri allego la foto di 3 pezzi di ricambio che mi aveva chiesto un ragazzo e che ho fatto ps.addirittura le cose che mi erano state date imbustate sono ancora nello stesso stato chiunque mi risp in pm o in email al il__fantasma@hotmail.com rispondero lunedi mattina grazie e buon weekend a tutti Ultima modifica di il__fantasma : 24 novembre 05 alle ore 15:12 |
Bookmarks |
| |