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Vecchio 25 settembre 07, 11:11   #1 (permalink)  Top
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carson attack

Ciao a tutti... mi sta venedo una voglia di prendere un buggy cosa ne dite del carson attack 1:6 o è meglio rimanere sul classico 1:8 cosa ne pensate?
grazie a tutti!
Faustino
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Vecchio 25 settembre 07, 21:36   #2 (permalink)  Top
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Ciao a tutti... mi sta venedo una voglia di prendere un buggy cosa ne dite del carson attack 1:6 o è meglio rimanere sul classico 1:8 cosa ne pensate?
grazie a tutti!
Faustino
beh, sono 2 cose completamente diverse!!!
la 1:6 è a benza, l'1:8 nitro. e l'1:6 è molto più lento di un 1:8. se poi hai la possibilità di prenderti un 1:6, con quei soldi ti prendi un 1:8 da competizione, e poi altro che carson!!
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Vecchio 25 settembre 07, 23:03   #3 (permalink)  Top
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Ciao a tutti... mi sta venedo una voglia di prendere un buggy cosa ne dite del carson attack 1:6 o è meglio rimanere sul classico 1:8 cosa ne pensate?
grazie a tutti!
Faustino
Ciao Faustino,
ho recentemente acquistato una Carson Attack: è molto divertente ma soprattutto con 700cc di miscela al 4% ti diverti per 40/45 minuti!!
Sono d'accordo che con 650 euro puoi acquistare un'ottima 1:8 ma su E-Bay Germania si trovano delle Carson Attack praticamente nuove (usate un serbatoio) a metà prezzo!
Poi la manutenzione te la dimentichi, comprese le rotture: sono dei "carri armati"!
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Vecchio 25 settembre 07, 23:51   #4 (permalink)  Top
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Carson BIG attack

Ciao!
Io ho preso la Carson Big Attack, ovviamente non in Italia, ovvio!
La macchina è un mostro, sgommate e derapate a non finire con la stessa miscela del tosaerba .
Altro che dosare alcool, olio, nitro, caricare la candeletta, carburare...che palle!
Versi la miscela, tiri il cordino e via...senza contare che essendo grossa giri dappertutto!
Io la porto nel baule e appena vedo uno sterrato con un po' di saltini giù a correre!
Ovviemente non è come portare in giro una 1:10.
Alessandro.
PS I ricambi li trovi in Germania....ci sono negozi specializzati a decine!

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Ciao a tutti... mi sta venedo una voglia di prendere un buggy cosa ne dite del carson attack 1:6 o è meglio rimanere sul classico 1:8 cosa ne pensate?
grazie a tutti!
Faustino
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Vecchio 25 settembre 07, 23:54   #5 (permalink)  Top
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Come va?

Come va? Non ci si sente dal OS120!
Se capita ci facciamo un giretto con le Attack, che dici?
Alessandro

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Ciao Faustino,
ho recentemente acquistato una Carson Attack: è molto divertente ma soprattutto con 700cc di miscela al 4% ti diverti per 40/45 minuti!!
Sono d'accordo che con 650 euro puoi acquistare un'ottima 1:8 ma su E-Bay Germania si trovano delle Carson Attack praticamente nuove (usate un serbatoio) a metà prezzo!
Poi la manutenzione te la dimentichi, comprese le rotture: sono dei "carri armati"!
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Vecchio 26 settembre 07, 08:48   #6 (permalink)  Top
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Ciao Faustino,
ho recentemente acquistato una Carson Attack: è molto divertente ma soprattutto con 700cc di miscela al 4% ti diverti per 40/45 minuti!!
Sono d'accordo che con 650 euro puoi acquistare un'ottima 1:8 ma su E-Bay Germania si trovano delle Carson Attack praticamente nuove (usate un serbatoio) a metà prezzo!
Poi la manutenzione te la dimentichi, comprese le rotture: sono dei "carri armati"!
non andrebbe bene per me... secondo me il bello del modellismo è tornare casa, smontare, montare, carburare, ecc.... poi le off 1:8 non sono assolutamente fragili, anzi, anche più resistenti dell'1:6, perche essendo più piccole e leggere, facendo un salto non spacchi nulla, facendolo con l'1:6 che pesa 15kg, si rischia... lo vedo più per girare nei piazzali, senza salti, ma cmq io sono fissato con il nitro
poi vendono mix già fatte, e anche con l'1:8 con 700cc di mix giri 40-45 minuti! e anche le 1:8 le trovi usate solo per il rodaggio a metà prezzo....
lo so, sono una contraddizione unica eh!
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Vecchio 26 settembre 07, 10:21   #7 (permalink)  Top
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non andrebbe bene per me... secondo me il bello del modellismo è tornare casa, smontare, montare, carburare, ecc.... poi le off 1:8 non sono assolutamente fragili, anzi, anche più resistenti dell'1:6, perche essendo più piccole e leggere, facendo un salto non spacchi nulla, facendolo con l'1:6 che pesa 15kg, si rischia... lo vedo più per girare nei piazzali, senza salti, ma cmq io sono fissato con il nitro
poi vendono mix già fatte, e anche con l'1:8 con 700cc di mix giri 40-45 minuti! e anche le 1:8 le trovi usate solo per il rodaggio a metà prezzo....
lo so, sono una contraddizione unica eh!
Beh... più che "contraddizione unica" direi che sei fissato per le 1:8 e secondo te vanno bene solo quelle!
Può essere anche vero che con 700cc fai 40/45 minuti anche con le 1:8, peccato che 700cc di miscela con nitro costino 10 volte in più rispetto ad una miscela al 4%.
Smentisco subito che una 1:6 off non pesa 15 kg: penso che la più pesante sia l'HPI BAJA che dovrebbe pesare 8 kg. ed è una 1:5.
Bisogna poi considerare l'uso che Faustino intende farne: se uno vuole gareggiare penso che la 1:8 sia l'ideale soprattutto perchè è anche la più diffusa ma se uno cerca il puro e semplice divertimento, io sono dell'idea che più il modello è grande più i pezzi sono grandi, più i pezzi sono grandi più sono robusti!
Conosco un ragazzo che gira con una FG Marder da circa 15 anni (monta ancora il motore ROBIN): va ancora perfettamente e ti garantisco che non ha mai cambiato nulla, salvo le guarnizioni del carburatore ed ovviamente qualche treno di gomme!
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Come va? Non ci si sente dal OS120!
Se capita ci facciamo un giretto con le Attack, che dici?
Alessandro
Ciao Ale, ben sentito!

Quando vuoi fammi uno squillo oppure scrivimi in PM che ci mettiamo d'accordo anche perchè volevo segnalarti un ottimo fornitore tedesco di ricambi per Attack, qualora servissero! (Ho appena montato i freni a disco anteriori perchè secondo me sullo sterrato non frenava un granchè bene con il posteriore: ora è tutta un'altra musica!! )
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Ultima modifica di CGTeam : 26 settembre 07 alle ore 10:51
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Vecchio 26 settembre 07, 11:12   #9 (permalink)  Top
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non andrebbe bene per me... secondo me il bello del modellismo è tornare casa, smontare, montare, carburare, ecc.... poi le off 1:8 non sono assolutamente fragili, anzi, anche più resistenti dell'1:6, perche essendo più piccole e leggere, facendo un salto non spacchi nulla, facendolo con l'1:6 che pesa 15kg, si rischia... lo vedo più per girare nei piazzali, senza salti, ma cmq io sono fissato con il nitro
poi vendono mix già fatte, e anche con l'1:8 con 700cc di mix giri 40-45 minuti! e anche le 1:8 le trovi usate solo per il rodaggio a metà prezzo....
lo so, sono una contraddizione unica eh!
Mi dispiace smentirti,
io sono un veterano delle auto a benzina, ho avuto 3 monster truck 1\6, 2 auto da competizione 1\5, fra cui una bellissima bergonzoni che tutt'ora ho, che fa veramente paura....
Ti assicuro che la praticità di gestione,messa in modo, rende l'uso molto molto più piacevole, niente scalda candele, niente carburazioni, la miscela che puoi acquistare direttamente dal benzinaio....anche di domenica al self service..e che ti costa pochissimo!!!
Io al mio ultimo monster ho montato un servo per lo sterzo da 27kg, un regolatore lipo con una lipo + varie altre modifiche, ci giro quanto voglio, e fa oltre 80km\orari misurati con strumento di precisione!
L'1:8 è una rottura...con i miei gipponi, saltando, persino sui trampolini in 6 mesi di uso ho rotto solo 1...e ripeto solo 1, braccetto
Con le 1.8 ero continuamente a spaccare....era diventato un incubo...

Sono quindi daccordo con il caro amico CG TEAM

Comprate pure il carson attack xkè è un gran mezzo...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 07, 12:27   #10 (permalink)  Top
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eccomi qua... be io la userei x solo divertimento niente gare e forse nemmeno piste xkè dalle mie parti ce ne sono poche x off road ma eventualmente t fanno girare nelle piste da 1-8?

io la prenderei solo per comodità come dite voi e vi do pienamente ragione.

come motore e potenza che ne dite e le 2 ruote motrici c si diverte lo stesso?

x il prezzo su un buon usato quanto si spende completa d telecomando?
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