03 ottobre 07, 17:24 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007
| marder o attack
ciao ragazzi...mi sono ROTTO delle auto 1/8 con tutta la loro manutenzione e vorrei acquistare una 1/6. Ora entrate in campo voi,è meglio comprare una FG marder o una carson attack? e soprattutto dove comprarle per risparmiare?datemi indirizzi.... anche l'usato andrebbe bene,anzi se ne avete fatemi sapere... GRAZIE RAGAZZI... |
03 ottobre 07, 17:51 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007
|
ragazzi sono sempre io...dimenticavo di dirvi che sto vendendo un savage 4.6 ss accessoriatissimo:differenziali in ferro,rollbar,willy bar,braccetti integy,gomme mulcher ancora da montare,riceventi e servi doppie tutte futaba,radio comando hitec aggrssor 3 canali,due scocche e tanti ricambi... se a qualcuno interessa gli mando le foto...si potrebbe anche fare uno scambio con 1/6.... ciao a tutti.. |
05 ottobre 07, 19:39 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
ci sono persone che con le nitro si rompono per la manutenzione (che per esserci c'è, non si può negare), e gli piacciono gli 1:6, c'è gente che con l'1:6 si annoia e preferisce le nitro anche per la manutenzione... nessuno ha una ragione assoluta, è sempre relativa... per quelli che amano gli 1:6 avranno ragione quelli che preferiscono gli 1:6, per quelli che amano le nitro avranno ragione quelli che preferiscono le nitro. io personalmente mi annoio a morte a girare per 45 minuti di fila per un bosco o per un campo con un 1:6 che non devi assettare, e senza avere un tempo record da battere. magari qualcun'altro si annoia a girare in pista, cercando di limare il tempo sul giro, assettando, e facendo manutenzione a casa... ripeto, i gusti son gusti!
__________________ | |
Bookmarks |
| |