Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 07, 18:28   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2007
Question Buggy Smartech Winner Sport 1:10 4 Wd Off Road .15 Cxp 2.5 Cc

ciao a tutti mi presento mi chiamo danilo sn sardo...ho deciso di comprare il modello:
-BUGGY SMARTECH WINNER SPORT 1:10 4 WD OFF ROAD .15 CXP 2.5 CC
secondo voi com'è x iniziare?
!!!DANYRACE!!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 07, 18:53   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-06-2006
Ciao, ho comprato lo stesso modello lo scorso anno insieme ad un mio amico. Per iniziare è simpaticissimo e divertentissimo. Non ti aspettare cose estreme o velocità pazzesche...ma il divertimento non manca. E' un pò delicato, quindi niente erba, ma solo sterrato. Ha i differenziali delicatissimi, vanno ingrassati praticamente ogni volta che vuoi correre, pena la distruzione completa in 5 minuti. I ricambi si trovano, sia su Ebay che presso qualche negozio on-line.
Insomma, nulla di che, ma se non vuoi spendere un'enormità....fai pure.

A prop. contatta direttamente la fabbrica, io ho comprato lì 2 macchine, ti dico solo che le ho pagate 127 euro (l'una) con tutta la spedizione e tasse doganali. Il prezzo giusto per un bel giocattolino...
Vecchio 18 settembre 07, 21:33   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-05-2006
Immagini: 1
Cavolo 127€... io su ebay la presi (ne prendemmo 5 io e altri amici miei) a 189 l'una tutto compreso.
Che dire... per me veloce ci è, come difetto ha come già è stato detto il differenziale che si consuma facilmente, oltre a ciò compra un buon frenafiletti per i bicchierini della trasmissione, spesso si allentano, con il rischio che rimani in 2WD e si consuma prima, per il resto non mi ha dato problemi. L'ho anche fatta saltare da trampolini vari, e in alcune occasioni è arrivata anche ad un metro di altezza, cambia pure il portabatteria, usa un pacco batterie, le batterie nel portabatteria con urti e vibrazioni potrebbero staccarsi lasciando la macchian incontrollata!
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 07, 11:28   #4 (permalink)  Top
User

grazie

grazie premetto ke sn un neofitta e quindi nn so...ma comunque posso varvi una domanda?qulcuno di voi possiede una macchina elettrica?
Vecchio 19 settembre 07, 18:17   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-05-2006
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da !!!DANYRACE!!!
grazie premetto ke sn un neofitta e quindi nn so...ma comunque posso varvi una domanda?qulcuno di voi possiede una macchina elettrica?
Ho una kyosho mini-Z overland, elettrica ma piccola. Che cosa ti serve?
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 07, 19:05   #6 (permalink)  Top
User

Question

vorrei capire se è meglio una macchina elettrica o una scoppio...visto ke noto ke ormai nn ci sono più differenze...l'altra volta ho letto una publ della traxxas di una macchina elettrica ke fa 112 km\h
secondo voi è vero?è qual'è la migliore?
Rispondi

Bookmarks