| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2007 Residenza: selargius
|
ciao a tutti mi presento mi chiamo danilo sn sardo...ho deciso di comprare il modello: -BUGGY SMARTECH WINNER SPORT 1:10 4 WD OFF ROAD .15 CXP 2.5 CC secondo voi com'è x iniziare? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2006
|
Ciao, ho comprato lo stesso modello lo scorso anno insieme ad un mio amico. Per iniziare è simpaticissimo e divertentissimo. Non ti aspettare cose estreme o velocità pazzesche...ma il divertimento non manca. E' un pò delicato, quindi niente erba, ma solo sterrato. Ha i differenziali delicatissimi, vanno ingrassati praticamente ogni volta che vuoi correre, pena la distruzione completa in 5 minuti. I ricambi si trovano, sia su Ebay che presso qualche negozio on-line. Insomma, nulla di che, ma se non vuoi spendere un'enormità....fai pure. A prop. contatta direttamente la fabbrica, io ho comprato lì 2 macchine, ti dico solo che le ho pagate 127 euro (l'una) con tutta la spedizione e tasse doganali. Il prezzo giusto per un bel giocattolino...
__________________ Gianluca |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Cavolo 127... io su ebay la presi (ne prendemmo 5 io e altri amici miei) a 189 l'una tutto compreso. Che dire... per me veloce ci è, come difetto ha come già è stato detto il differenziale che si consuma facilmente, oltre a ciò compra un buon frenafiletti per i bicchierini della trasmissione, spesso si allentano, con il rischio che rimani in 2WD e si consuma prima, per il resto non mi ha dato problemi. L'ho anche fatta saltare da trampolini vari, e in alcune occasioni è arrivata anche ad un metro di altezza, cambia pure il portabatteria, usa un pacco batterie, le batterie nel portabatteria con urti e vibrazioni potrebbero staccarsi lasciando la macchian incontrollata! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2007 Residenza: selargius
|
vorrei capire se è meglio una macchina elettrica o una scoppio...visto ke noto ke ormai nn ci sono più differenze...l'altra volta ho letto una publ della traxxas di una macchina elettrica ke fa 112 km\h secondo voi è vero?è qual'è la migliore? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |