11 settembre 07, 17:28 | #1 (permalink) Top |
User | Mi presento
Ciao a tutti, sono Domino. Pratico il modellismo da circa 23 anni ed ultimamente da circa 5 anni mi dedico principalmente all'aerografia delle scocche. Come ho sempre fatto e come sempre farò metto a disposizione la mia esperienza e i miei consigli a tutti, come spero facciate voi con me. Sono sempre disconibile, via forum, via messenger, via e-mail a qualunque vostra richiesta che sarò in grado di soddisfare. Spero di trovarmi bene nella vostra comunità e spero che voi vi troviate bene con me. Un salutone Domino (The Lost Painter) |
12 settembre 07, 09:48 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
benvenuto!!!
__________________ | |
13 settembre 07, 19:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
ciao!!! e benvenuto!!!!! posta qualche foto delle carrozze che hai aereografato! così possiamo apprezzarle anzi mi approfitto subito di te....devo pitturare la carrozzeria di una porsche 911 gt(mi sembra) come potrei farla??? mi affido a te... grazie mille ciao!!!
__________________ youtube |
13 settembre 07, 21:44 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao e grazie, be immagino che tu parli di bombolette. Ora il discorso non è così semplice. Mi farebbe comodo sapere come tu vernici, in modo da poterti dire se puoi fare cose sfumate o no. SI RIESCONO A FARE COSE ECCELSE CON LE BOMBOLETTE non è necessario l'aerografo, ovviamente fino a un certo punto. Postami qualche tua foto e di sapro indirizzare. Domino |
Bookmarks |
| |