30 agosto 07, 23:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: Roma
| HELP....Nuovo utente
Salve ragazzi, sono nuovo di queste parti quindi per prima cosa mi presento: mi chiamo Mattia, sono di Roma e la ragione per cui sono qui è un automodello ts4n, per intenderci quello della collana Hachette (BMW M3 GTR). L'ho completato lo scorso fine settimana ma ho due problemi. 1) Come si fa a regolare il registro del gas-freno? Quando apro il gas dalla radio non si apre completamente la valvola dell'aria del carburatore (sotto il filtro) e quando freno mi si chiude completamente e mi si spegne tutto.... Qualcuno ha qualche consiglio in merito?? 2) Sto facendo il rodaggio, ed ho l'impressione che, quando il serbatoio è pieno fino all'orlo, il motore gira tranquo, appena si svuota un pò mi si spegne. Soffio nel tubo marmitta-serbatoio, mi riparte ma si rispegne di nuovo. Può essere secondo voi il tubo marmitta-serbatoio troppo lungo (non c'è abbastanza pressione nel serbatoio da mandare miscela nel carburatore'??) Scusate la lunghezza, spero cmq che possiate darmi qualche utile consiglio. Grazie |
30 agosto 07, 23:30 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
31 agosto 07, 09:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
quello sotto il filtro dell'aria e il minimo meccanico, avvitalo di 1\8 di giro finke i motore resta acceso in frenata, per la carburazione sulla sezione modellismo a scoppio a iniozio pagina cè un topic con una guida per carburare.la corsa dei servi o come kiami tu registro siregola dai trim (le manopoline) del radiocomando, ma non è detto ke sia colpa dei trim puo essere anke ke hai montato male le squadrette dei servi e puo essere ke poi ke sei in rodaggio hai una carburazione grassa e la makkina nn riesce a prendere la sua massima velocità perke ha lo spillo del massimo grasso.
|
31 agosto 07, 10:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |