![]() |
HELP....Nuovo utente Salve ragazzi, sono nuovo di queste parti quindi per prima cosa mi presento: mi chiamo Mattia, sono di Roma e la ragione per cui sono qui è un automodello ts4n, per intenderci quello della collana Hachette (BMW M3 GTR). L'ho completato lo scorso fine settimana ma ho due problemi. 1) Come si fa a regolare il registro del gas-freno? Quando apro il gas dalla radio non si apre completamente la valvola dell'aria del carburatore (sotto il filtro) e quando freno mi si chiude completamente e mi si spegne tutto.... Qualcuno ha qualche consiglio in merito?? 2) Sto facendo il rodaggio, ed ho l'impressione che, quando il serbatoio è pieno fino all'orlo, il motore gira tranquo, appena si svuota un pò mi si spegne. Soffio nel tubo marmitta-serbatoio, mi riparte ma si rispegne di nuovo. Può essere secondo voi il tubo marmitta-serbatoio troppo lungo (non c'è abbastanza pressione nel serbatoio da mandare miscela nel carburatore'??) Scusate la lunghezza, spero cmq che possiate darmi qualche utile consiglio. Grazie |
Citazione:
|
quello sotto il filtro dell'aria e il minimo meccanico, avvitalo di 1\8 di giro finke i motore resta acceso in frenata, per la carburazione sulla sezione modellismo a scoppio a iniozio pagina cè un topic con una guida per carburare.la corsa dei servi o come kiami tu registro siregola dai trim (le manopoline) del radiocomando, ma non è detto ke sia colpa dei trim puo essere anke ke hai montato male le squadrette dei servi e puo essere ke poi ke sei in rodaggio hai una carburazione grassa e la makkina nn riesce a prendere la sua massima velocità perke ha lo spillo del massimo grasso. |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002