| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
|
Io ho un negozio di modellismo vi racconto le mie esperienze, cliente che arriva che gli servono i ricambi, mi fa mi serve la corona per la mia macchina e io per quale modello? e lui per l'alfa no la marca e modello mi risponde quella della deagostini. adesso io non dico ma nn si puo' pretendere che noi negozianti possiamo conoscere tutte le macchine che escono in edicola non sanno la marca il modello etc.Dopo una ricerca tra i vari cataloghi si riesce a identificare il modello.molte volte il ricambio non lo comprano neanche. forse il negoziante di cui parli si era rotto di cercare e l'ha voluto liquidare con quella scusa.se sa ke modello è si riesce a risalire al codice del pezzo. Di solito prendo gli esplosi delle macchine che ho in negozio e faccio le fotocopie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
C'è da distinguere le due cose. Per la alfa dovrebbero esserci i ricambi già nei negozi.. per la ferrari i ricambi saranno disponibili solo a campagna finita. non sò i modi i tempi e di termini, ma ci saranno, perchè la DeA segue anche il post vendita ed è oblbigata a fare reperire i ricambi. ... magari il negoziante la fila di gente con le macchinine dell'edicola si era un pò rotto le scatole di vederla....
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |