Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 05, 00:38   #51 (permalink)  Top
G60
User

L'avatar di G60

Data registr.: 23-08-2005
Invia un messaggio via MSN a G60
Citazione:
Originally posted by mirco.b@23 agosto 2005, 22:21
guarda anche i negozi di modellismo tedeschi, si trovano facilmente i kit maggiorati o preparati per zenoah.da loro 1/5 è molto piu' diffusa.
Ciao
Grazie della dritta!!!
Vecchio 24 agosto 05, 10:00   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
saluto la compagine degli automobilisti.....se posso permettermi vi suggerisco un giro in ebay germania, le 1/5 si trovano usate da 250 in su e le nuove a seconda del periodo anche in compralo subito da circa 450 euro in su dipende dal costruttore e dalla motorizzazione se 23 o 26 o 29 cc, si perchè esistono anche i motori da 29 cc...sempre su base zenoah, i prezzi dei soli motori partono da 180 euro fino ai 400 dipende dalle prestazioni, io per costruirmi un motore zenoah marino tra carter motore albero, gruppo termico e carburatore (quello con venturi maggiorato) ho speso circa 140 €.......in italia ne avrei spesi circa 350......ed il mio è 27,5 cc contro i 26 dello zenoah di serie, per i motori completi i prezzi più bassi li ho trovati in olanda da pit stop racing, vende anche i cloni zenoah, che per le prime esperienze vanno più che bene, tanto le differenze sono solo a livello di finiture, e cura nell'assemblaggio e quindi con un pò di esperienza e olio di gomito senza sepndere in pezzi "speciali" vanno poi come lgi originali...
saluti,
andykaw1
Vecchio 24 agosto 05, 13:15   #53 (permalink)  Top
G60
User

L'avatar di G60

Grazie mille andykaw1,altra ottima dritta!!!
Vecchio 24 agosto 05, 13:40   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di ClaBos

Data registr.: 18-06-2004
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Ciao,se ti puo' interessare prova a vedere tra i modelli della fg,sono buoni e a prezzi abbastanza accessibili...
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 05, 14:52   #55 (permalink)  Top
G60
User

L'avatar di G60

Hanno un sito??
Vecchio 24 agosto 05, 14:57   #56 (permalink)  Top
G60
User

L'avatar di G60

Citazione:
Originally posted by G60@24 agosto 2005, 12:52
Hanno un sito??
Trovato,grazie!!
Vecchio 11 agosto 06, 11:48   #57 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-08-2006
Fiat 600 Abarth

Ciao a tutti,noto con "piacere" che questo forum e fermo da un po di tempo.Io ho continuato l' opera ma non convinto al 100%.Ma a questo punto,gia sono usciti 58 numeri,e conviene andare avanti per non perdere la cifra spesa e per non darmi i pezzi ricevuti in faccia.Non so quanti di voi stanno concludendo la 600,ma se ci siete fatevi "leggere".Dopo aver letto le discussioni precedenti vorrei dire la mia : essendo un modello solo da divertimento ed ovviamente non avendo prestazioni da vera competizione che ne dite di organizzare un piccolo trofeo monomarca,stock,o come volete voi.Credo che in questo modo si ha piu' soddisfazione ad usarlo.Che ne pensate????Vi prego rispondete!!!
piston1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 06, 12:14   #58 (permalink)  Top
G60
User

L'avatar di G60

Anch'io sto continuando, semplicemente perchè mi piace la 600 Abarth!
Certo, la spesa finale sarà alta, e ci ho pensato molte volte se continuare o meno, perchè su Ebay di modelli 1:5 o 1:6 ce ne sono davvero molti a cifre ragionevoli, 400/600€!
Ormai porterò a termine questa cosa, però il motore, la radio, i servi, ecc, me li procuro da solo! ;)

Per quanto riguarda il "monomarca", sarebbe fantastico, ma tu dove abiti?
Vecchio 20 agosto 06, 16:28   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di Drift

Data registr.: 27-05-2006
Salve a tutti,
se qualcuno e' interessato ad avere gia' i primi 30 fascicoli dell'uscita precedente della 600 abarth ancora imbustati x pezzi di ricambio , clicca sul seguente link:
http://drifteam.varese.forumfree.net/?t=9668789

-----------------------------------------------------------------
IL MIO SITO DEDICATO AI CANI http://www.lavitasecondoilcane.mrw.it
Drift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 06, 22:01   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alb€rto

Data registr.: 02-02-2006
Ciao a tutti! se me lo permettete vi racconto la mia esperienza: tutte le volte che vado nel negozio di modellismo di mia fiducia, c'è sempre qualcuno con le macchinine delle raccolte in fila che ha qualche problema; ultimamente vedo spesso quelli che hanno costruito l'alfa 1:10 (se non sbaglio la 156) e la ferrari (entrambe a scoppio). come chiedono un ricambio, il mio negoziante gli chiede l'esploso della vettura e loro, con la faccia un pò sconvolta, dicono che non c'era o non l'hanno trovato. ora, non so se il mio negoziante è pigro o se è vero, comunquesia niente esploso = niente codice = niente ricambio!
qualcuno che ne sa più di me potrebbe dormi se effettivamente è vero che non danno l'esploso??ed è vero che il ricambio non si trova??
ciao!

Bookmarks