26 luglio 07, 23:04 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| dai un'okkio in germania.... Citazione:
In Italia i modelli base partono dai 1100 in sù, quasi il doppio, ma con le stesse caratteristiche. Come sempre da noi si esagera con i ricarichi..................... Ciao Andrea | |
27 luglio 07, 20:15 | #122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qualche giorno fa l'asta di una 600 hachette si e' chiusa a 360 .... comunque grazie mille ancora ... ;)
__________________ | |
09 agosto 07, 10:05 | #125 (permalink) Top | |
| io ho l'abbonamento... Citazione:
Non male, e se penso che da noi la 1/5 è da mutuo, anche a livello di modelli base, un conoscente è già superato i 1300 euro per un modello (la 600 abarth) di edicola....la radio gliela regalo io, una Futaba attack (AM) datata ma funzionante, tanto per iniziare poi vedremo....mi spiace ma io non posso permettermi di comprare in Italia...... saluti Andrea | |
10 agosto 07, 17:12 | #129 (permalink) Top | |
| dipende da cosa ci fai......... Citazione:
Io se posso darti un suggerimento comprerei una Carson nuova RTR, se poi vuoi fare up grade trovi tutto, se puoi spendere un pò di più prendi una FG base (RTR) e poi come prima..... dipende che velleità hai, io mi sono accontentato di una Carson usata, ho già dei ricambi in casa e quella ha anche degli optional già montati, scarico racing FG, supporti in carbonio, dischi freno anteriori (a comando meccanico). Buon acquisto comunque, e se ti servono 2 righe per chiedere al venditore (se tedesco) di turno non esitare, ti dò volentieri una mano (aggratisse ovvio). Ciao Andrea | |
11 agosto 07, 01:44 | #130 (permalink) Top |
User |
Grazie mille andy! .... io mi accontento non ho problemi anche perche' la usero' in qualche piazzale dalle mi parti non ho bisogno di auto professionali!. ... anzi se hai qualche link da farmi vedere fammi pure un fischio! ultima cosa .. quanto hai pagato la tua? Grazie ancora! Daniele
__________________ |
Bookmarks |
| |