03 aprile 07, 21:09 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2005 Residenza: Sicilia Sud-Sud-Est - Ragusa
| Citazione:
Peccato che la carrozzeria non sia in lexan ma in plastica: avrei preferito colorarla con una livrea mia personale!!!!!
__________________ Il MODELLISMO???? Divertiti .... è solo un gioco . | |
07 maggio 07, 13:17 | #105 (permalink) Top |
|
Finalmente mi è pervenuto il n°100 ed ho completato il montaggio (quasi, manca la piastra radio per mancanza, ancora, di radio) della "600 ABART". Appena avrò trovato i servi idonei (non ho intenzione di usare l'apparato radio proposto giacchè uso gli stick e non il volantino), che penso sarà un HITEC per lo sterzo e ACE per il gas/freno, procederò al rodaggio del motore ed alla messa in pista. In corrispondenza dell'ultima uscita ho avuto il piacere di vedere che hanno già provveduto a realizzare un KIT di "Elaborazione", se così si può definire, composto da molle ammortizzatori progressive, freni anteriori idraulici, ecc.. I miei figli, mentre eseguivo il montaggio, non stavano nella pelle ed erano super-esaltati: venerdì 28 aprile il bimbo <grande> (5 anni) ha voluto fare con me le ore piccole (siamo andati avanti fino a mezzanotte) per vedere il "suo bolide" montato in ogni parte. Mio figlio è da 2 anni che aspettava questo momento. Buon divertimento a tutti. CIAO
__________________ Il MODELLISMO???? Divertiti .... è solo un gioco . |
07 maggio 07, 15:16 | #106 (permalink) Top |
User |
occhio ragazzi che in edicola nelle istruzioni di montaggio vi hanno dato delle misure sbagliate dei tiranti dello sterzo e di uno spessore degli ammortizatori: se la montate cosi è la provate dato che i cardani stanno posizionati in modo molto obliquo spezerete i bicchierini in 4e 4 8.... capitato già a 5-6 ragazzi qua da me.. mandate una mail a bergonzoni e fatevi dire di preciso cosa fare, che io nn ricordo bene..
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
07 maggio 07, 20:18 | #107 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il MODELLISMO???? Divertiti .... è solo un gioco . | |
07 maggio 07, 21:23 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Cuneo
|
Ciao a tutti sono un nuovo membro di questo forum, io sono uno di quelli che ha terminato la 600, devo dire che non ho avuto molti problemi nel montaggio, ho effettuato il rodaggio come previsto dalle istruzioni ma....alla prima accelerata è saltata la trasmissione, per farmi capire quei due particolari a cui sono fissate le ruote!! Dopo due anni di attesa neanche una partenza!! Qualcuno sa dirmi il perchè? Bassa qualità del materiale o colpa mia? |
09 maggio 07, 00:18 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
Bookmarks |
| |