|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2007
| Appena Riscalda Si Spegne
Salve, sono nuovo del forum,quindi' come prima casa porgo un caloroso saluto a tutti! Come da oggetto,sto impazzendo con un moster truck 1/8 com motore da 4,7cc appena giro dopo qualche minuto di botto si spegne,e non riaccende piu'fino a quando non si e'raffreddato.Ho notato che quandi si spegne ,ne tubo che va da serbatioi al carburaore,si formano come delle bolle d'aria ,che cominciano a scomparire man mano che il motore si raffredda.leggendo un po in giro credo di avere capito che sia un problema di troppa compressione.come faccio a decomprimerlo??ed eventualmente con cosa posso fare gli spessori di rasamento?? 1000 grazie! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Twin Star, la batteria consigliata riscalda | egadino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 07 agosto 07 23:34 |
Si Spegne!!!!! | varenne | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 05 novembre 06 17:54 |
HELP-speed 260- riscalda | pitlor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 27 settembre 06 20:11 |
Si spegne... sob | keiji | Automodellismo | 3 | 21 giugno 05 09:25 |
si spegne al max! | ERMES | Aeromodellismo Principianti | 13 | 30 gennaio 05 23:30 |