Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 07, 11:29   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da TTRchamp
questa è la tua opinione.. magari nn è che sia proprio così nella realtà!
Quì si stanno dando consigli, e non è che il tuo parere sia per forza sempre migliore degli altri (che magari parlano con cognizione di causa).
togliti il vizio di voler avere sempre ragione, no?
non è elegante..
vabbeh hai ragione tu se proprio vuoi la ragione io non ho detto che io ho ragione e gli altri hanno torto, ho detto la mia opinione, sei tu che vuoi avere ragione qua<_<

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 17:16   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-07-2007
EB4 io la uso e va bene

Ciao,
io un mese fa ho preso la EB4 S2 e va benissimo, l'importante è divertirsi e che risponda bene ai comandi, si puo' sempre modificare e poi per il costo che ha va BENISSIMO!!

io l'ho pagata 369 euro con radio, carburazione e messa a punto fatta dal mio negoziante di fiducia.
.. e con miscela meccafuel mi diverte molto.
Vecchio 04 luglio 07, 19:38   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da Dariusa
Ciao,
io un mese fa ho preso la EB4 S2 e va benissimo, l'importante è divertirsi e che risponda bene ai comandi, si puo' sempre modificare e poi per il costo che ha va BENISSIMO!!

io l'ho pagata 369 euro con radio, carburazione e messa a punto fatta dal mio negoziante di fiducia.
.. e con miscela meccafuel mi diverte molto.
si d'accordo, ci crediamo che va bene, ma si stava facendo un paragone tra certe macchine, e tra la s2 e la hyper8, come già detto c'è un abisso... ovvio, una è fatta per giocare, l'altra per le competizioni, quindi sono 2 cose diverse (anche se è la stessa categoria e la stessa scala).
ciao ciao!

Vecchio 04 luglio 07, 19:59   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di rosariok24

Data registr.: 17-01-2007
allora posso dare io un consiglio che le ho provate un pò tutte.... allora la kyosho mp777 ottima macchina facili regolazioni e praticamente indistruttibile... pecca un pò in velocità.... la 7.5 è un rtr e va bene per rtr... la hobao hyper8 una bestiolina nel vero senso della parola, macchina facile da settare e vai forte da subito... la eb4-s3 tosta come la kyosho ma molto pesante... chi vuole una macchina da competizione e nn vuole rompere mai la s3 è un carro armato... facile da guidare ma pecca un pò per il mancato baricentro spostato in avanti... ma sostituendo le parti in carbonio con quelle in ergal si dovrebbe risolvere il problema.... ciao

On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 20:02   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Demolition

Data registr.: 29-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
si d'accordo, ci crediamo che va bene, ma si stava facendo un paragone tra certe macchine, e tra la s2 e la hyper8, come già detto c'è un abisso... ovvio, una è fatta per giocare, l'altra per le competizioni, quindi sono 2 cose diverse (anche se è la stessa categoria e la stessa scala).
ciao ciao!
Ciao a tutti.
Prima di tutto credo che bisognerebbe comprendere l'uso al quale è destinata: ludico (puro divertimento e basta) oppure base di partenza per una evoluzione futura (tipo cominciare a fare qualche gara)?
Secondo bisognerebbe capire la potenzialità economica dell'acquirente (tempo fa ho visto la EB4S2 RTR a 399, anche se già qui si parla di 369, ma non ho idea dei prezzi delle altre).
Personalmente (=pensiero personale condivisibile o meno) credo che per l'attività ludica vada benissimo la EB4S2 mentre per l'attività evolutiva sia meglio la Hyper8.
Ciao e buon divertimento
Vecchio 04 luglio 07, 20:05   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da Demolition
Ciao a tutti.
Prima di tutto credo che bisognerebbe comprendere l'uso al quale è destinata: ludico (puro divertimento e basta) oppure base di partenza per una evoluzione futura (tipo cominciare a fare qualche gara)?
Secondo bisognerebbe capire la potenzialità economica dell'acquirente (tempo fa ho visto la EB4S2 RTR a 399, anche se già qui si parla di 369, ma non ho idea dei prezzi delle altre).
Personalmente (=pensiero personale condivisibile o meno) credo che per l'attività ludica vada benissimo la EB4S2 mentre per l'attività evolutiva sia meglio la Hyper8.
Ciao e buon divertimento
beh sicuramente... ma siccome lui doveva scegliere tra quelle, uno consiglia il modello piu performante... se a te ti devono regalare una macchina e devi scegliere fra una fiat panda e una lamborghini murcielago, cosa fai scegli la panda?

Vecchio 05 luglio 07, 11:21   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io frarei le cose in grande....

HPI BAJA - BENZINA
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 17:31   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di rosariok24

Data registr.: 17-01-2007
per me l'1/5 è troppo esagerato!!!

On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 15:20   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stilo

Data registr.: 25-07-2006
per me invece è spettacolare!
Vecchio 06 luglio 07, 18:45   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gobbist

Data registr.: 10-04-2007
bellissima!!!! Io ho visto la Laro 1/5 girare, sono inesperto sulle off e non posso dare giudizi però vedendo la maestosità della macchina ne sono rimasto affascinato

Bookmarks