Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 07, 11:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2007
Residenza: arezzo
Messaggi: 387
scelta monster

aloora salve a tutti sono nuovo nuovo di qui.

vi scrivo perche sto per acquistare un monster ma sono indeciso su 2 modelli.

uno e il savage X completo di tutto anche miscela ecc per un totale di 540€

l altro e il cen racing magnum nx completo di tutto a 400€.

ora, io sono all inizio, non ho mai avuto un monster o altro di radiocomandato a benzina, percio volevo un paio di pareri su quale scegliere.


grazie mille a tutti per le eventuali risposte.
tobyax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 13:21   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2006
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da tobyax
aloora salve a tutti sono nuovo nuovo di qui.

vi scrivo perche sto per acquistare un monster ma sono indeciso su 2 modelli.

uno e il savage X completo di tutto anche miscela ecc per un totale di 540€

l altro e il cen racing magnum nx completo di tutto a 400€.

ora, io sono all inizio, non ho mai avuto un monster o altro di radiocomandato a benzina, percio volevo un paio di pareri su quale scegliere.


grazie mille a tutti per le eventuali risposte.
Personalmente ti consiglio l'MTA4 S28 RTR della Thunder Tiger. E' un trattore, ci vai ovunque ed è moolto affidabile. Inoltre i ricambi costano meno e sono diffusissimi.
Infine il prezzo: si trova a poco più di 400€
Te pare poco?
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 17:18   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
inanzitutto BENVENUTO e chiudo l'

il monster devi sceglierlo in base aluso che ne vuoi fare e in base a quello che ti piace di piu!

i migliori monster in commercio sn:

losi lst2

mta4 s.28

savage

revo

t-maxx

sn i piu diffusi e sn quelli che ti consiglio di tenere in considerazione se vuoi dei dettagli di questi mezzi basta chiedere....
a disposizione per ogni chiarimento, anche su msn o in pm...

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu power
POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 07, 16:53   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2007
Residenza: arezzo
Messaggi: 387
Citazione:
Originalmente inviato da POWERCORTE
inanzitutto BENVENUTO e chiudo l'

il monster devi sceglierlo in base aluso che ne vuoi fare e in base a quello che ti piace di piu!

i migliori monster in commercio sn:

losi lst2

mta4 s.28

savage

revo

t-maxx

sn i piu diffusi e sn quelli che ti consiglio di tenere in considerazione se vuoi dei dettagli di questi mezzi basta chiedere....
a disposizione per ogni chiarimento, anche su msn o in pm...

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu power

all ora il budget massimo e intorno hai 500€....

cmq tutti mi parlano bene del savage X, tutto il contrario invece per l MTA-4, mi hanno detto che si rompe il cambio per colpa del motore troppo potente su una meccanica troppo debole. poi ho visto il t-maxx bello, ma troppo caro.
mi hanno parlato bene anche del cen magnum nx, anche se mi hanno detto che e piu una cosa da ragazini, perche gli trovi subito il fondo.
tobyax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 07, 20:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the_dreamer
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
inanzitutto ciao omonimo........io personalmente ho visto girare un mta-4 ma non mi è sembrato per niente fragile.......il mio amico lo spingeva al massimo sulla terra e lo facebva saltare ma non si è rotto.............almeno in mia presenza....
__________________
youtube
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 07, 20:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da tobyax
all ora il budget massimo e intorno hai 500€....

cmq tutti mi parlano bene del savage X, tutto il contrario invece per l MTA-4, mi hanno detto che si rompe il cambio per colpa del motore troppo potente su una meccanica troppo debole. poi ho visto il t-maxx bello, ma troppo caro.
mi hanno parlato bene anche del cen magnum nx, anche se mi hanno detto che e piu una cosa da ragazini, perche gli trovi subito il fondo.
Io ho da alcuni mesi un MTA4, nessun problema eccetto un semiasse, esageravo con lo sterzo le accelerate in retromarcia, e l'angolo con gli ammortizzatori +lunghi mi ha fatto rompere tale componente.
Per il resto è un gran robusto, pensa che io giro in un pistino da motocross e ti assicuro che è un terreno molto molto pesante, rispetto alle piste da MT e buggy.
L'MTA4 costa (in germania dove l'ho comprato io) intorno ai 440 euro.
dai un'okkio in giro su ebay e su negozi on line, vedrai che insiema al Savage è uno tra i più diffusi.
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 19:56   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2006
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
L'MTA4 costa (in germania dove l'ho comprato io) intorno ai 440 euro.
dai un'okkio in giro su ebay e su negozi on line, vedrai che insiema al Savage è uno tra i più diffusi.
ciao
Andrea
Lo vendono a meno in italia! (ebay)
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 22:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da TTRchamp
Lo vendono a meno in italia! (ebay)
Che tu non paghi le spese di spedizione??
io a dicembre ho speso 415+20 di spedizione= 435 euro
Ora su ebay.it lo vendono a 425+20 di spedizione.....
A parte la piccola differenza percentuale, ma non ti sembrano gli stessi prezzi che ho citato??
O 440 è troppo distante da 445 o 435?? quando c'è chi li vende ad oltre 500 eurozzi??
Dai restiamo seri.
Ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 22:57   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2006
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Che tu non paghi le spese di spedizione??
io a dicembre ho speso 415+20 di spedizione= 435 euro
Ora su ebay.it lo vendono a 425+20 di spedizione.....
A parte la piccola differenza percentuale, ma non ti sembrano gli stessi prezzi che ho citato??
O 440 è troppo distante da 445 o 435?? quando c'è chi li vende ad oltre 500 eurozzi??
Dai restiamo seri.
Ciao
Andrea
Ei, tranquillo: intanto nell'altro post hai scritto che lo avevi pagato 440, pensavo più spese di spedizione! Adesso hai scritto 435 totali.. io mica ho la palla di vetro!
PS: rimango serio!
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 19:47   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da TTRchamp
Ei, tranquillo: intanto nell'altro post hai scritto che lo avevi pagato 440, pensavo più spese di spedizione! Adesso hai scritto 435 totali.. io mica ho la palla di vetro!
PS: rimango serio!
Certo, nenche io la palla di vetro, ma sono sempre onesto, per esempio ho comprato una radio graupner in germania, la radio costa 136 euro, ma tra spedizione e assicurazione ho speso 154 euro...e se controlli sul post quando dico quanto l'ho pagata metto sempre il totale...altrimenti succede come la roba cinese...costa una sega virgola 2 euro, ma il trapsorto lo strapaghi (comparando l'europa..)!! eppure conviene sempre!!
Comunque è vero in italia i prezzi dell'MTA4 sono scesi, in germania ora sono alti.
A novembre l'MTA4 lo compravi a 390-395 €, sotto natale 415€ (come me) e ora sono quasi arrivati al prezzo italiano.....
Però' in Germania c'è una campagna di rottamazione, ti supervalutano il modello usato (anche rottame) e in pratica la versione RTR la vendono al banco a 335 €, ma devi abitare in Germania e dargli una vecchia auto....
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scelta monster truck control18 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 09 gennaio 08 16:39
Aiuto per scelta monster vitna Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 07 luglio 07 19:38
scelta Monster stixy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 13 ottobre 06 23:38
Aiuto: Scelta Monster truck. tonic75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 07 marzo 06 14:05
Aiuto!!Scelta Monster friger Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 20 febbraio 06 08:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002