Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 07, 11:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2007
Residenza: arezzo
Messaggi: 387
scelta monster

aloora salve a tutti sono nuovo nuovo di qui.

vi scrivo perche sto per acquistare un monster ma sono indeciso su 2 modelli.

uno e il savage X completo di tutto anche miscela ecc per un totale di 540€

l altro e il cen racing magnum nx completo di tutto a 400€.

ora, io sono all inizio, non ho mai avuto un monster o altro di radiocomandato a benzina, percio volevo un paio di pareri su quale scegliere.


grazie mille a tutti per le eventuali risposte.
tobyax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 13:21   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2006
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da tobyax
aloora salve a tutti sono nuovo nuovo di qui.

vi scrivo perche sto per acquistare un monster ma sono indeciso su 2 modelli.

uno e il savage X completo di tutto anche miscela ecc per un totale di 540€

l altro e il cen racing magnum nx completo di tutto a 400€.

ora, io sono all inizio, non ho mai avuto un monster o altro di radiocomandato a benzina, percio volevo un paio di pareri su quale scegliere.


grazie mille a tutti per le eventuali risposte.
Personalmente ti consiglio l'MTA4 S28 RTR della Thunder Tiger. E' un trattore, ci vai ovunque ed è moolto affidabile. Inoltre i ricambi costano meno e sono diffusissimi.
Infine il prezzo: si trova a poco più di 400€
Te pare poco?
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 17:18   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
inanzitutto BENVENUTO e chiudo l'

il monster devi sceglierlo in base aluso che ne vuoi fare e in base a quello che ti piace di piu!

i migliori monster in commercio sn:

losi lst2

mta4 s.28

savage

revo

t-maxx