04 luglio 07, 14:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
Sì d'accordo, ma quanto hai speso per un 2WD?? Hai dato un'okkio al kit 4 wd per le FG?? rimarrai sconcertato! Io ho una FG marder, buggy 2 WD con il motore da 27cc, è vero che mantenerla cosata poco, ma l'accelerazione che hanno i glow dei monster o dei buggy è da paura rispetto ai 2 tempi tradizionali..... Comunque buon divertimento, sicuramente è un mezzo affidabile ed economico per la gestione. saluti, Andrea | |
04 luglio 07, 16:15 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vero, l'accelerazione non è il punto di forza dei benzina...però dato che io non devo fare gare o altro, mi va benissimo! Io ho preso questo monster solo per divertirmi a farla girare su terreno, spiaggia o qualunque altro tipo si superficie, e considerando appunto come hai detto, i costi di gestione e l'affidabilità, credo di aver fatto una scelta giusta. | |
07 luglio 07, 13:04 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Approvo la tua scelta! Io ho preso una Carson Big Attack. Adesso la Carson ha a listino un Monster 4WD che dovrebbe costare sugli 800 euro in Austria/Germania. Alex Citazione:
| |
Bookmarks |
| |