|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2007
| Formula 1 - Topic n00b
Salve a tutti. Sono un appassionato di Formula 1 e Domenica, guardando il Gran Premio, mi è tornata in mente questa vecchia "passione" anche per il Modellismo. Ho pensato subito di dedicarmi all'Automodellismo, ma sono n00b, e allora... ![]() Inanzitutto, vorrei chiedervi se esistono dei modelli di auto da Formula 1 decenti. [non superiori a scala 1:10 e che non costino cifre esagerate] A scoppio o elettrici non lo so, devo rispolverare le mie conoscenze su questi dati che ho "leggermente" tralasciato negli ultimi tempi ![]() L'anno scorso, quando mi sono dedicato per un pò di tempo all'Aereomodellismo, mi chiedevano di frequente, per scegliere il modello, se avevo "Più Tempo o Più Soldi". Nel caso che ciò possa valere anche nell'Automodellismo, rispondo che principalmente ho più tempo, perchè credo che lavorando sui modelli "corro il rischio" di appassionarmi di più... Certo, le spese le faccio, non vado ad abbattere le piante se ho bisogno di legno per un pezzo ![]() Spero di essere stato chiaro e non troppo n00b ![]() Grazie per l'Attenzione Ciao!!! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
N00B...un aiutino! | )(Dj-DvD)( | Elimodellismo Principianti | 2 | 24 settembre 06 11:55 |
Formula carburante | thomas19811 | Elimodellismo in Generale | 1 | 26 maggio 06 13:45 |
formula per motori | ANDREA50 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 12 gennaio 06 15:24 |
qual'e' la formula??????????? | virtuality1971 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 13 luglio 05 14:24 |