![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2007
| Formula 1 - Topic n00b
Salve a tutti. Sono un appassionato di Formula 1 e Domenica, guardando il Gran Premio, mi è tornata in mente questa vecchia "passione" anche per il Modellismo. Ho pensato subito di dedicarmi all'Automodellismo, ma sono n00b, e allora... ![]() Inanzitutto, vorrei chiedervi se esistono dei modelli di auto da Formula 1 decenti. [non superiori a scala 1:10 e che non costino cifre esagerate] A scoppio o elettrici non lo so, devo rispolverare le mie conoscenze su questi dati che ho "leggermente" tralasciato negli ultimi tempi ![]() L'anno scorso, quando mi sono dedicato per un pò di tempo all'Aereomodellismo, mi chiedevano di frequente, per scegliere il modello, se avevo "Più Tempo o Più Soldi". Nel caso che ciò possa valere anche nell'Automodellismo, rispondo che principalmente ho più tempo, perchè credo che lavorando sui modelli "corro il rischio" di appassionarmi di più... Certo, le spese le faccio, non vado ad abbattere le piante se ho bisogno di legno per un pezzo ![]() Spero di essere stato chiaro e non troppo n00b ![]() Grazie per l'Attenzione Ciao!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
ciao e benvenuto!...tralasciando le varie edizioni da edicola io ti consiglierei di dare uno sguardo a serpent....è un'opera d'arte!....bellissima!...il prezzo però non ne ho idea! http://www.serpent.com/product/300000/ pazienta un pò perchè è appena uscita ed è un pò difficile da trovare.... ma una 1/10 normale non ti sta bene??? ![]()
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2007
| Citazione:
Per risponderti: sì, mi andrebbe bene, considerando che, vagando per Internet, non ho trovato molte macchine da F1 XD Non è che potreste consigliarmi delle Auto in scala 1:10 decenti che però abbiano un buon rapporto qualità - prezzo (a 14 anni il budget è limitato ![]() Grazie per l'attenzione ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da quanto ho sentito dire la Serpent in questione dovrebbe costare attorno ai 1000 Euro | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() ![]() allora costa meno un modello da competizione scala 1:10 normale non F1<_<
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
... C'e' annche questa se non ricordo male: http://www.sabattinicars.com/f1.php ..certo non e' una serpent ma credo costi molto meno e per divertirsi e per imparare credo vada bene...
__________________ La mia '' flotta'' : ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
vabeh ma non è a scoppio.... a quanto pare lui cerca qualcosa a scoppio, anche se l'elettrico è piu fedele alle riproduzioni... la F1 che ha linkato prima gooser non la consiglio affatto, perche non è ammortizzata su tutte le ruote, ha un motore che fa pena, il telaio non è per niente robusto, e inoltre non va piu di 30-40km/h... purtroppo di F1 a scoppio non ne conoscevo, fino a quando stilo ha postato la serpent, ed è l'unica che si salva (quel motore è stato presentato a Norimberga ![]() secondo me non ti conviene farti una f1 a scoppio perche quelle a basso prezzo come la TT non sono valide... se no vai sulla serpent...
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
|
la serpent la tiene un negziante della mia zona e con il motore 26/28 non ricordo vuole circa 800 euro alla quale bisogna aggiungere un trapano per l'avviamento rotostart(o un avviatore apposito) servi e radio... mi ha anche detto che gia ne ha vendute un paio e presto si organizzerà qualche manifetsazione.... forse vedremo nascere una nuova categoria???! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
N00B...un aiutino! | )(Dj-DvD)( | Elimodellismo Principianti | 2 | 24 settembre 06 10:55 |
Formula carburante | thomas19811 | Elimodellismo in Generale | 1 | 26 maggio 06 12:45 |
formula per motori | ANDREA50 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 12 gennaio 06 14:24 |
qual'e' la formula??????????? | virtuality1971 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 13 luglio 05 13:24 |