02 marzo 05, 14:50 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
[SIZE=14][COLOR=red][FONT=Impact] Citazione:
| |
08 marzo 05, 21:04 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Eros ciao se il primo "lasia perdere" non ti à fatto desistere prova rispondere aqueste domande: Quato ti costa (più deldoppio) se ti serve un ricambio lo chiedi al giornalaio,cosigli per assetto,carburazione ecc sempre in edicola? ma tutto questo è prenaturo perche fi modello forse l'avrai tra un anno.Alcuni negozianti fanno finanziamenti,ti danno assistenza e il modello lo porti a casa subito.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
09 marzo 05, 00:00 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Poi queste fantastiche macchine monomarcia che sfrecciano a 30 kilometri orari, doppiate al primo giro da Serpent 710 o una kiosho fw05r fornita con cambio, tutta cuscinettata, senza gioco nello sterzo, completamente settabile, con frizione centax regolabile, ammortizzatori in alluminio, barre di torsione, delle vere formula uno da competizione, fra l'altro allo stesso prezzo se non meno. Ma come si fa dico io......... Ciao Stefano Adesso si sono messi con l'elicottero e al monster BOOOOO |
10 marzo 05, 14:08 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Erros ciao se il cuo pro blema è quello di sapere il giorno d'uscita del motore 12 a 20 euro te lo dico io è oggi .......TE LO VENDO IO .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
10 marzo 05, 14:09 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: Bucharest
| Citazione:
Ragiona, l'operazione è puramente commerciale, le case di modelli danno già il prodotto fatto e finito corredato di manuale illustrato e una serie di fascoli dove ti raccontano la rava e la fava, quindi + numeri ci sono nella collana + soldi incassi. Ovviamente i pezzi sono dati in modo tale che a volta ti fanno incazzare. Secondo me il motore alla fine ti costa 4 volte che preso in negozio senza sconto. Mah! Ciao nee..... | |
10 marzo 05, 14:29 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
il motore della moto della nuova faor l'ho preso così e un motore completo di strappo e carburatore a 39.90 euri che, sulla mia motina comprata usata, frulla come un pazzo, io lo trovo un buon prezzo! comunque per il tt .12 a 20 euri fammi sapere: se non è spompato mi interessa! ... a meno che non fosse una battuta... ciao |
10 marzo 05, 20:42 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Stefano. | |
10 marzo 05, 20:45 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |