BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   auto r/c a fascicoli (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/5633-auto-r-c-fascicoli.html)

eros 02 marzo 05 13:35

sto' cercando qualcuno che sta' facendo una di queste raccolte per saperne qualcosa di più.... grazie.

ginopilotino 02 marzo 05 13:50

[SIZE=14][COLOR=red][FONT=Impact]
Citazione:

Originally posted by eros@02 marzo 2005, 13:35
sto' cercando qualcuno che sta' facendo una di queste raccolte per saperne qualcosa di più.... grazie.

Lascia perdere

magu 08 marzo 05 20:04

Eros ciao se il primo "lasia perdere" non ti à fatto desistere prova rispondere aqueste domande: Quato ti costa (più deldoppio) se ti serve un ricambio lo chiedi al giornalaio,cosigli per assetto,carburazione ecc sempre in edicola? ma tutto questo è prenaturo perche fi modello forse l'avrai tra un anno.Alcuni negozianti fanno finanziamenti,ti danno assistenza e il modello lo porti a casa subito.

ginopilotino 08 marzo 05 23:00

Poi queste fantastiche macchine monomarcia che sfrecciano a 30 kilometri orari, doppiate al primo giro da Serpent 710 o una kiosho fw05r fornita con cambio, tutta cuscinettata, senza gioco nello sterzo, completamente settabile, con frizione centax regolabile, ammortizzatori in alluminio, barre di torsione, delle vere formula uno da competizione, fra l'altro allo stesso prezzo se non meno. :D
Ma come si fa dico io.........
Ciao Stefano
Adesso si sono messi con l'elicottero e al monster BOOOOO

eros 10 marzo 05 12:56

non avevo dubbi sul costo finale della cosa, ma se riuscivo a sapere il n. dell'uscita del motore e mi accatto un motore T.T. 12 o 15 a strappo completo a 40 euri lo vedi così male?! ciao

magu 10 marzo 05 13:08

Erros ciao se il cuo pro blema è quello di sapere il giorno d'uscita del motore 12 a 20 euro te lo dico io è oggi .......TE LO VENDO IO .

Baganauss 10 marzo 05 13:09

Citazione:

Originally posted by eros@10 marzo 2005, 12:56
non avevo dubbi sul costo finale della cosa, ma se riuscivo a sapere il n. dell'uscita del motore e mi accatto un motore T.T. 12 o 15 a strappo completo a 40 euri lo vedi così male?! ciao

Perchè? pensi che il motore sia in un unica uscita?
Ragiona, l'operazione è puramente commerciale, le case di modelli danno già il prodotto fatto e finito corredato di manuale illustrato e una serie di fascoli dove ti raccontano la rava e la fava, quindi + numeri ci sono nella collana + soldi incassi.
Ovviamente i pezzi sono dati in modo tale che a volta ti fanno incazzare.

Secondo me il motore alla fine ti costa 4 volte che preso in negozio senza sconto.
Mah!

Ciao nee.....

eros 10 marzo 05 13:29

il motore della moto della nuova faor l'ho preso così e un motore completo di strappo e carburatore a 39.90 euri che, sulla mia motina comprata usata, frulla come un pazzo, io lo trovo un buon prezzo! comunque per il tt .12 a 20 euri fammi sapere: se non è spompato mi interessa! ... a meno che non fosse una battuta...
ciao

ginopilotino 10 marzo 05 19:42

Citazione:

Originally posted by eros@10 marzo 2005, 12:56

Non voglio assolutamente convincerti, se vuoi un motore a 40 euro prendilo pure, tu conta che se un motore fa meno di 35000 e non vai almeno a 80/90 km/h in pista ti massacrano di sportellate, quelli li ad esagerare arrivano a 15000 giri, con una velocita massima di 40/45 km/h, durata di 3 litri, il mio kyosho ne ha fatti 2 e mi sono fatto ridere dietro, se lo usi in un piazzale da solo può andare bene, se vai in pista, e te lo garantisco, dopo 4 giri ti senti uno ''sfortunato'' galattico.
Ciao Stefano.

ginopilotino 10 marzo 05 19:45

Citazione:

Originally posted by Baganauss@10 marzo 2005, 13:09
Perchè? pensi che il motore sia in un unica uscita?
Ragiona, l'operazione è puramente commerciale, le case di modelli danno già il prodotto fatto e finito corredato di manuale illustrato e una serie di fascoli dove ti raccontano la rava e la fava, quindi + numeri ci sono nella collana + soldi incassi.
Ovviamente i pezzi sono dati in modo tale che a volta ti fanno incazzare.

Secondo me il motore alla fine ti costa 4 volte che preso in negozio senza sconto.
Mah!

Ciao nee.....

Si si il motore della 1/10 te lo danno in un'unica fregatura a 37/38 eurobidoni, per quello del monster ti fregano a rate.
Ciao Stefano

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002