11 marzo 05, 15:03 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
io gioco su un piazzale da tanti anni con una carson 1/10 4wd col cambio con il tt .15 a strappo e con il vecchio maggiolone mantua 1/8 e mi sono sempre divertito molto con altri amici con macchine analoghe. negli anni ho visto passare tanta gente: partono con la macchinetta si divertono poi comprano il motorone e non si divertono più, cominciano a dare la colpa al piazzale e vanno in pista, buona parte li rivedi dopo qualche tempo senza macchinetta (o con una iper-mega che non si azzarderebbero nemmeno a poggiare sul piazzale per quanto gli è costata!), consci di aver speso una barca di soldi e dicendo che come si divertivano al piazzale a ridere e a fare a sportellate con gli amici ..... ma forse non ci ho capito niente io del modellismo ..... ciao |
11 marzo 05, 18:42 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Eros ciao non era una battuta sevuoi un 12 per 20 euro OK il motore è nuovo mai avviato unico neo gli manca il tappo posteriore in cambio ci aggiungo il carburatore ,se poi arrivi a 30 ti metto anche un accoppiamento nuovo e un alber nuovvo e lo scarico + un cado^
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
11 marzo 05, 18:42 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Certo se nel piazzale dove vai non sei solo,ma hai una bella compagnia di burloni che non la mettono sul chi corre di più o chi ha speso di più per il modello,allora senzaltro ti diverti un sacco senza impegnarti più di tanto con te stesso e finanziariamente.Il motore di cui parli può benissimo andarti bene,in fin dei conti ci si diverte anche con dei mezzi modesti,basta saperlo fare,concettualmente è una questione di testa e gusti questa è la mia personale opinione,ciao
__________________ canta che ti passa | |
12 marzo 05, 00:47 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Eros sono pienamente daccordo con te, e con Pluto, se ci sono altri amici e si fa combriccola è divertentissimo anche così, io volo con i modelli, senza fare competizioni da 25 anni, e non cambierei i miei scoppiati amici aeroplanari, con nessun blasonato campo di campioni in acrobazia. Per le macchine però è un pò diverso, la competizione è naturale, a mio avviso; per fare piccole gare e misurarsi con gli altri, non serve svenarsi, la mia fw05r è costata 240 euro, il motore rex 190, la radio e ricevente hitec 210, due servi 40 euro totali, il resto ti serve anche nel piazzale; però con questa dotazione ti puoi permettere di correre, non dico di vincere, ma almeno di girare con i bravi. Forunatamente nel nostro gruppo di macchinari c'è gente simpatica, quando giravo solo nel piazzale mi rompevo molto ma molto di più, scassando le macchine contro i marciapiedi nelle buche e con i sassetti, probabilmente ci fosse stato un gruppetto non sarei andato in pista. Ciao Stefano |
14 marzo 05, 16:21 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.deagostiniedicola.it comunque quello che è stato detto oltre a questo lo condivido (per il biplano prima di finirlo passa poco più di un anno e mezzo! :o ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
14 marzo 05, 19:10 | #16 (permalink) Top |
Amministratore |
Il forum della deAgostini l'ho letto un po' di tempo ed alcuni messaggi sono veramente incredibili, ma c'e' qualche vero modellista? Tanto per fare un esempio non capisco come si faccia a difendere quel barattolo del Concept SR, un modello vecchio di una decina di anni che oggi non ha praticamente senso di esistere, almeno costasse poco.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
15 marzo 05, 11:22 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
19 marzo 05, 10:26 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Dice il proverbio che "chi non risica non rosica", se vuoi rischiare 10 euro più spese di spedizione puoi avere (come detto) 1 accoppiamento, 1 albero, 1 scarico e un regalo
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |