15 maggio 07, 23:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Napoli
| novello in cerca di affari
cari ragazzi. come prima cosa vi faccio i complimenti questo forum e stupendo. volevo chiedervi una cosa, io sono in cerca di un buon affare un bel modellino 1/10 con motore a scoppio giusto per inizziare a prendere un po la mano. ho voglia di smanettare e combinare un po di casini perche come i detti antichi ci insegnagno chi sbaglia impara. se qualcuno ha un buon affare da offrirmi io sono a vostra disposizione un saluto a tutti ci sentiamo alla prossima ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo Ultima modifica di siux83 : 15 maggio 07 alle ore 23:13 |
16 maggio 07, 00:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
ciao...hai provato a vedere nel mercatino?ci DOVREBBE essere gino che vende una fw05r (non sono sicuro dell'autore del post,non me ne voglia gino) è un'ottima auto per iniziare e potrai anche gareggiarci(mica l'europeo!)...fatti un giretto!io 1/10non ne ho..o meglio ne ho una e quella mi campa ho al massimo una moto a scoppio se vuoi...prova a vedere anche in altri...tipo automodel.net o deamodellab.it....si fanno ottimi affari!... P.s.avresti fatto meglio a postare in compro però...ah benvenuto!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
Bookmarks |
| |