Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 05, 15:51   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-02-2005
Salve premettendo che sono un neofita volevo chiedere a qualche persona gentile, che mi possa rispondere, se in giro (se esiste) si trovava qualche guida su come costruire una macchina RC.... Girando non ho trovato gran che e sono sicuro che nella vastita' della rete, qualcosa ci deve pur essere...

Esiste una guida sulla costruzione passo passo di una macchina semplice semplice RC???

In attesa di risposta saluto e ringrazio :-)
OldWise non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 05, 15:55   #2 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
In media i manuali di istruzioni acclusi nelle confezioni sono fatti in maniera ottima, i migliori sono senza dubbio i Tamya.
Se invece cerchi un manuale generico su assetto e consigli vari, c'e' quello ottimo della rivista sulle auto. RcModel se non erro.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 05, 16:02   #3 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14

Se ti interessa la TSN :

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 05, 16:03   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@26 febbraio 2005, 14:55
In media i manuali di istruzioni acclusi nelle confezioni sono fatti in maniera ottima, i migliori sono senza dubbio i Tamya.
Se invece cerchi un manuale generico su assetto e consigli vari, c'e' quello ottimo della rivista sulle auto. RcModel se non erro.
oltre a questi, magari qualcuno in rete???

Io cercavo qualcosa in generale che mi portasse, ad iniziare questo hobby, e alla costruzione di una macchinetta semplice semplice....
Vecchio 26 febbraio 05, 16:14   #5 (permalink)  Top