26 febbraio 05, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2005
|
Salve premettendo che sono un neofita volevo chiedere a qualche persona gentile, che mi possa rispondere, se in giro (se esiste) si trovava qualche guida su come costruire una macchina RC.... Girando non ho trovato gran che e sono sicuro che nella vastita' della rete, qualcosa ci deve pur essere... Esiste una guida sulla costruzione passo passo di una macchina semplice semplice RC??? In attesa di risposta saluto e ringrazio :-) |
26 febbraio 05, 15:55 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
In media i manuali di istruzioni acclusi nelle confezioni sono fatti in maniera ottima, i migliori sono senza dubbio i Tamya. Se invece cerchi un manuale generico su assetto e consigli vari, c'e' quello ottimo della rivista sulle auto. RcModel se non erro.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 febbraio 05, 16:03 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io cercavo qualcosa in generale che mi portasse, ad iniziare questo hobby, e alla costruzione di una macchinetta semplice semplice.... | |
26 febbraio 05, 16:14 | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |