26 febbraio 05, 17:05 | #11 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
A prescindere dal fatto che sono fuori scala e se andassi su una pista non ti farebbero girare , ma soprattutto ti avevo detto "macchine serie" non giocattoli! Costano poco ma non sono idonee a chi voglia cominciare un hobby serio
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
26 febbraio 05, 19:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2005
| Citazione:
si pero' la mia cosa e' soprattutto curiosita' sulla componentistica.....con quelle posso tranquillamente smontare modificare pezzi, studiarci sopra (per quanto riguarda elettronica ecc...) senza avere la paura di rompere nulla.... una cosa e' rompere 200 di macchina, un altra 30 ..... MI spiace forse non mi ero spiegato bene io, e forse ho sbagliato proprio forum, non e' quello piu' adatto..... quindi mi scusa di aver fatto perdere tempo a tutti coloro che mi stavano aiutando gentilmente...... Ancora grazie e a presto | |
26 febbraio 05, 19:53 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hhhhhhhhhee?? che e' sta' roba??? un consiglio da uno che si e' comprato una macchinina "modesta" conservando un euro a settimana: Comprati una Off road scala 1:8 oppure 1:5 (gigante quest'ultima!!) mettigli un super motore potenziato tipo Picco o Rossi (se vuoi la robba nostrana!) se ti va' bene non spendi + di 2 mila euro!! : se poi vuoi mettere l'avviatore.... i treni di gomme che costano 100 euro l'uno la miscela con nytro obbligatoria......... vai a mille ed una notte!!! : : c'e' da' fare un mutuo!!! : : | |
02 marzo 05, 00:38 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
12 marzo 05, 14:52 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Milano
|
se volete anche il mio di consiglio, un auto a scoppio è meglio: 1-- ovvi motivi di prestazione!!!! 2-- autonomia, non è bello doversi fermare perchè si è scaricata la batteria!! tuttavia richiede un po più di abilità, un po più di assiduità nella manutenzione sia della meccanica, sia del motore, richiede spèazi più ampi e costi più elevati, hai bisogno di più attrezzi per girare!!! Comunque non c'è confronto, pilotare un auto a scoppio è tuttto un altro pianeta!!!!!! intanto secondo me dovresti capire dove vuoi girare: in pista o in fuori Strada? in che scala: 1/10, 1/8, 1/5; qualsiasi cosa tu scelga penso che Kyosho abbia le migliori auto!!! soprattutto per il fuoristrada 1/8 (l'inferno mp7.5 è un auto strepitosa, inoltre grazie alla sua moltitudine di regolazioni, capisci alla perfezione il comportamento dell'auto, in relazione hai minimi cambiamenti che apporti, ti diverti impari, e in qualsiasi momento puoi modificare l'assetto per girare in pista!!!!!!! io te lo consiglio!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |