25 febbraio 05, 16:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2005
|
Salve ragà,primaditutto mi presento,sono un amante principiante dell'automodellismo,posseggo un mad force kyosho,ed ho un problema,in pratica cercando di smontare la testata dal carter,l'ho rovinata,ora mi trovo a doverla cambiare,però non sò cosa chiedere,cioè mi conviene richiedere una testata kyosho per il gs21r??? o posso sostituirla con una turbo di altra marca???insomma vorrei un pò di dritte su come muovermi!!! ciaoVINCé |
27 febbraio 05, 19:25 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
VINCè ciao presumo che la sigla GS21R non sia altro che la sigla che identifica il motore (costruito da ?????) se riesi a conoserne il costruttore puoi chiedere per la trasformazione.N.B. non tutte le teste possono calzare giuste nella tua canna poichè ne esistono di diversi diametri ,spessori e con forme diverse di camera di combustione pur essendo tutte montate su dei 3,5.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
01 marzo 05, 10:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2005
|
Ciao Magu,si GS21R è proprio la sigla del motore,ed è prodotto dalla KYOSHO,in questi giorni ho chiesto un pò in giro,mi hanno detto che non è prevista trasformazione per quel motore,ma c'è solo la testata completa di sottotesta come ricambio,e costa di listino ben 67euro!!!a questo punto dovendo pure cambiare l'accoppiamento,quasi quasi mi conviene valutare l'idea di un motore completo nuovo!!! ciaoVINCé |
02 marzo 05, 12:57 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
02 marzo 05, 21:43 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
GS21R ciao VINCè dispongo di vari sottotesta e attrezzatura per provare di adattarli al tuo motore,inoltre ò alcuni 3,5 nuovi e usati se sei interessato dammi un contatto ,ciao
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |