|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005
| ![]()
Salve a Tutti, mi presento sono Giulio da Vicenza e ho da poco completato l'Opel Astra con la raccolta De Agostini (modello: Pure Ten Alpha della Kyosho - 60 fascicoli). Ieri finalmente dopo una lunga attesa sono riuscito a metterla in strada e finalmente ho avuto il piacere di vederla muovere oltre alla soddisfazione di averla montata correttamente. Sinceramente fino all'ultimo avevo il dubbio che funzionasse. Ho sempre avuto il pallino delle auto a scoppio ma per un motivo o l'altro non mi sono mai dedicato a questo hobby. Ora però dopo aver provato l'ebbrezza dei 30/40 Km/h vorrei iniziare a pensare a qualcosa di più "professionale" ma che non necessiti di un mutuo bancario. Qui nella mia zona (Vicenza e Padova) ho visto che ci sono vari circuiti per modellini quindi riuscirei a trovare sbocco a questo mio eventuale nuovo hobby! Quindi chiedo a voi che ne sapete più di me: 1. Che modello comprare (1/10)? Vorrei un modello che sia "quasi" da gara o che comunque con delle modifiche sia possibile upgradarla senza problemi. Leggendo sui vari forum, guardando sulla rivista RCM e su vari siti internet leggo di questi modelli: - Ts4n pro v2 Corsa - Kyosho FW05S/T/R - Serpent 710 - ... Comunque dei modelli già pronti alluso. I modelli che dovrei acquistare sarebbero 2, 1 per me e 1 per un mio amico (28 e 32 anni... siamo vecchi per queste cose? ![]() 2. Dove comprarle? 3. Qualcuno delle zona Vicenza e dintorni? Oppure conoscete associazioni/gruppi che si ritrovano? Grazie a tutti! Ciao! G. PS: Valuto l'acquisto anche di modellini usati (in ottimo stato ... o quasi) |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio su acquisto | vincen.t | Radiocomandi | 2 | 15 gennaio 08 15:09 |
consiglio acquisto | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 30 settembre 07 07:58 |
Consiglio acquisto | aretusa | Aeromodellismo Alianti | 7 | 23 luglio 06 18:47 |
Presentazione e subito un consiglio! | piggdekk | Aeromodellismo Volo Elettrico | 30 | 30 giugno 06 09:18 |
Consiglio per acquisto.. | magicman2 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 12 aprile 05 12:39 |