22 aprile 07, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User | Fori nella scocca 1/10
Ciao ragazzi, rieccomi a scrivere (nota personale: mi sto appassionando, ma sono un super principiante e ancora non mi sento in grado di dare consigli, quindi per ora ne chiedo solamente ). Venendo a noi, ho una Thunder Tiger TS4Npro V2, e quando l'ho comprata, con la mia stupenda scocca di Mercedes SLR mcLaren, un mio amico un po più esperto di me mi ha "obbligato" a fare dei fori nella scocca come quelli che vedete nella foto, per raffreddare meglio il motore. Io a li ho fatti, anche se non volevo rovinare la scocca che mi piaceva tanto, ma ora mi sta venendo un dubbio, che non mi è venuto prima: in velocità, l'aria che attraversa l'interno della scocca, non mi crea effetto portanza e riduce l'aderenza? Sono quasi certo che il foro però la riduce in quanto non c'è più la pressione dell'aria sul parabrezza, ma vorrei qualche consiglio dai più esperti. (Inizialmente era grigia metallizzata, poi, causa ribaltamenti e piccoli incidenti, era tutta graffiata e quindi l'ho pittata così ) |
18 maggio 07, 19:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007 Residenza: Varese
| stesso dubbio