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Vecchio 21 aprile 07, 22:50   #1 (permalink)  Top
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settaggi ts4

ragazzi chi mi aiuta a settate una thunder tiger ts4n corsa????
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Vecchio 21 aprile 07, 23:49   #2 (permalink)  Top
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cosa devi settare?!...differenziali,ammo,angoli...che te serve???
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Vecchio 22 aprile 07, 08:58   #3 (permalink)  Top
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interessa anke a me penso un po' di tutto
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Vecchio 22 aprile 07, 11:59   #4 (permalink)  Top
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si mi serve tutto la macchina nn tiene un c.......
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Vecchio 22 aprile 07, 20:52   #5 (permalink)  Top
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per prima cosa consiglierei 4 belle gomme in spugna, poi controlli tutte le lughezze dei tiranti in maniera che siano uguali sia a destra che a sinistra, che di fabbrica nn lo sono quasi mai...
poi devi vedere il tuo stile di guida e cosa preferisci, cmq aprendo la convergenza dell'anteriore di un grado, massimo due, il contrario quelle posteriore e meno, quindi massimo un grado e in più mettendo tutti gli spessori dei triangoli superiori anteriori davanti ai triangoli così da portare i triangoli più indietro possibile dovresti ottenere già qlcs di più stabile, ovviamente dopo devi vedere dove giri e come preferisci guidare la macchina, però così in ogni caso e meno nervosa e più stabile...
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Vecchio 22 aprile 07, 20:59   #6 (permalink)  Top
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invece i differenziali?
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Vecchio 22 aprile 07, 23:51   #7 (permalink)  Top
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io ti consiglierei di seguire il set up delle istruzioni...per altro in fondo a questa pagina http://www.modellismorossi.it/ ci sono un paio di lezioni interessanti e semplici sempli...oppure vai su http://www.rcbazar.net/modules.php?name=manuale (anche se è un pò più teorico,ma molto comprensibile) e ti scarici un bellissimo manuale però tocca registrarti
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Vecchio 23 aprile 07, 11:01   #8 (permalink)  Top
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ok grazie ma nessuno di questo forum ha la ts4 ed è riuscito a settarla bene come si deve?????? dai nn ci credo...
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Vecchio 29 aprile 07, 09:21   #9 (permalink)  Top
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la ts4 l'ho avuta meno di un anno fa, i differenziali nn gli ho toccati e ho fatto grosso modo quello che ti ho detto, usando però le gomme in spugna. e per quello che ne facevo io andava discretamente, però nn l'ho usata moltissimo, e cmq il set up nn lo puoi chiedere come fosse una cosa esatta precisa, perkè magari quello che me è il migliore in assoluto per te corrisponde ad una macchina inguidaile, quello che ti ho detto è lo stesso consiglio che mi ha dato il negoziante appena ho finito il rodaggio per riuscire a sfruttare almeno decentemente le gomme in spugna, poi cmq un po' con l'aiuto delle spiegazioni del manuale che indicano cosa si modifica cambiando determinate posizioni e un po' leggendo in internet ti fai un'idea di come vuoi far andare il tuo modello e di conseguenza modfichi, nn molto facile e sopratutto veloce ma è l'unica via percorribile.
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