![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2005
|
[COLOR=blue][SIZE=1]ciao raggazi possiedo una moto rc ha scoppio che non ho mai usato volevo avere qualche consiglio sulle regolazioni e sul il bilanciamento perche mi sembra che e piu pesante dalla parte del motore . ciao a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
infatti sulle istruzioni dice di zavorrare il lato destro con del piombo o, se hai una versione più recente ti danno un pezzo di ferro cromato da montare tra serbatoio e telaio dx: non so dirti quanto sia utile visto che un mio amico non lo ha messo e va uguale alla mia che ce l'ha..... per il resto bella rigida dietro, la forcella davanti che ritorni li meglio possibile (con le canne di alluminio non ti aspettare molta scorrevolezza...) e preparati ad impazzirti per portarla ma quando ci riesci ti senti un capo!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
sulla robustezza non ci sono problemi, è a prova di bomba: l'ho sbattuta contro marciapiedi, ruote di macchine parcheggiate, ruzzoloni da paura a tutta velocità ma il massimo che puoi ottenere è qualche sgraffiatura. già che ci sei cambia i pattini laterali rifacendoli della stessa misura ma con acciaio armonico da 3 mm, allarga i fori sulla plastica e se vuoi la sicurezza che non si sfilino fai un foro perpendicolare alla plastica e mettici una vitina: sapessi come scoccia dover smettere di giocare perchè ti sei perso un ferretto!!! buon lavoro.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FMS - Regolazioni per gli eli???? | Tiziano958 | Simulatori | 7 | 17 giugno 07 18:34 |
eagle 3d regolazioni pit & ptl | enlist | Elimodellismo Principianti | 4 | 26 aprile 07 01:26 |
regolazioni walkera 36 | gianly87 | Elimodellismo Principianti | 6 | 09 dicembre 05 17:20 |
Regolazioni DF4 | Fabio007 | Elimodellismo Principianti | 5 | 11 settembre 05 11:20 |
regolazioni triton per kan | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 28 ottobre 04 13:05 |