![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006
| Videogioco auto RC, come si chiama?
Raga, so dellesistenza di un videogioco per PC (non è un simulatore) che si basa sulle gare di automodelli radiocomandati su pista . (puoi scegliere le classi in base alla cilindrata e fare anche una carriera) So di per certo che NON è RE-VOLT, ha un altro nome. Sapete dirmi come si chiama di preciso??? (una volta lho visto in una rivista tipo the game machine, ed aveva copertina sul CD un automodello blu conle fiamme o cose simili) grazie ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
E' sicuramente questo http://www.bigscaleracing.com/ Divertentissimo!! Anzi quasi quasi lo reinstallo.... ![]()
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche se... vuoi mettere quanto è divertente costruirsi le piste con RE-Volt? Certo, è più un giochino che un simulatore, però è divertente (soprattutto nel multiplayer).
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Re-volt è uno dei videogame con cui ho giocato di più in tutta la mia vita...non richiedeva troppe risorse hardware e potevo tirarlo anche come dettagli e risoluzione! Ma scusa un attimo....si può giocare anche on-line??? Ma tramite il gioco stesso o devi appoggiarti a qualche software esterno tipo Gamespy? Se mi dai risposta affermativa corro subito a cercarlo tra i miei millemila cd... ![]() (A meno che tu per multiplayer non indenda lan domestica.... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Tra l'altro non so se conoscete tutta la saga dei vari Trackmania..sempre automobiline.... E' uscita ormai da parecchio tempo una versione gratuita di Trackmania, raggiungibile a questo indirizzo http://www.trackmanianations.com/ si gioca direttamente on-line, è un torneo internazionale e come montepremi finale ci sono 40.000 eurozzi! Io ci sto giocando da parecchi mesi e, nonostante sia 3000esimo in classifica, non mi butto giù d'animo...provatelo, è divertentissimo, e non smetterete più di giocarci...
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Hemmm... si intendevo proprio la possibilità di giocare in LAN. Visto che non occorre manco installarlo (e scusate se è poco) lo mettevamo in una chiavetta USB e facevamo i tornei in pausa pranzo ![]() ![]() Beeeeello track mania, stasera lo provo di certo...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come si chiama? | Joso | Batterie e Caricabatterie | 2 | 20 maggio 06 17:38 |
Come si chiama quest'aereo? | Canister | Aeromodellismo | 6 | 30 gennaio 06 21:33 |
Come si chiama... ?? | sozi | Elimodellismo Principianti | 8 | 29 gennaio 06 18:01 |
come si chiama? | akrobaticone | Aeromodellismo | 8 | 24 novembre 05 14:48 |
Come si chiama? | Rata | Aeromodellismo | 4 | 08 ottobre 04 10:52 |