![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Firenze
|
Salve ragazzi sono un neofita dell'automodellismo e volevo sapere da voi esperi che caricabatterie comprare.Premetto che voglio usare delle gp 3300mAh, mi hanno detto di comprare caricabatterie a picco, ma che vuole dire? Io ho adocchiato un multiplex multicharger 4010 che carica da 1 a 10 celle nc/nimh secodo voi va bene...ah dimenticavo tra le caratteristiche mi hanno detto anche che deve essere veloce tipo 45' x un pacco batterie. Se xò avete altre alternative fatemi sapere... ciao Mao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Milano
|
non mi intendo molto di motori elettrici... comunque se voui avere qualcosa di completo e definitivo.. un mio amico ha preso il triton!!! è un bell'aggeggio solo che costa circa 100 euro ... pero carichi e scarichi ogni tipo esistente di bateria!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
non vorrei dire baggianate ma non credo che un alimentatore da pc riesca a fornire correnti necessarie alla carica di batterie da auto 1:10...soprattutto se vuoi ..correre!infatti anche il triton è vero che carica tutti i tipi di batterie ma per l'uso da "macchinaro elettrico" (quale ero) è poco indicato....ne serve uno che carichi con più PPPuutenzz!!!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E ora mi servono alcuni consigli.... | alex90 | Motoscafi con Motore Elettrico | 49 | 27 dicembre 07 21:19 |
Domande su alcuni ely a scoppio | Major_Tom | Elimodellismo in Generale | 14 | 29 marzo 07 12:38 |
Alcuni consigli su THUNDER TIGER MTA4 S28 | chrisbona | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 01 agosto 06 20:43 |
Alcuni trittici.... | redaniel | Aeromodellismo Alianti | 2 | 09 gennaio 06 15:00 |
Alcuni accorgimenti.... | Daniele | CNC e Stampanti 3D | 10 | 04 giugno 04 14:28 |