08 ottobre 07, 19:18 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
La mia XMODS è Gen 1 con in arrivo tutti i pezzi in alluminio. Il punto è che io non saprei dove mettere le mani sinceramente... | |
09 ottobre 07, 00:44 | #16 (permalink) Top |
User |
beh hai 2,4V in più sul motore...procurati un buon dissipatore...poi se incominci a montare anche motroi non carson allora spingeranno molto,ma dovrai modificare anche l'elettronica sennò frigge tutto...
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
09 ottobre 07, 01:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
Jolly avrei bisogno di qualche chiarimento visto che ho deciso che devo assolutamente montare quelle batterie! Guardando il tutorial su atomicmods ho visto qualche passaggio che non capisco tipo: Step 10 - Dice di usare lo stoppino (che non ho idea di cosa sia) per rimuovere il giunto della saldatura, cosa vuol dire? Poi Ho visto che ti fa sostituire anche i cavi del motore e te li fa saldare direttamente al motore: ce qualche motivo particolare? |
09 ottobre 07, 03:14 | #18 (permalink) Top |
User |
lo stoppino in realtà è la treccia in rame per dissaldare,la si usa per ripulire le piste da stagno residuo:si mette treccia sul punto da dissaldare e sopra si mette il saldatore,così appena lo stagno fonde,viene assorbito per capillarità dalla treccia. I fili del motore li sostituisce perchè aumentando gli amperaggi è meglio avere cavi che reggono un po' più corrente,li salda direttamente al motore per evitare altre resistenze,anche se è meglio usare una coppia di deans micro plug
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
Bookmarks |
| |