![]() |
Citazione:
La mia XMODS è Gen 1 con in arrivo tutti i pezzi in alluminio. Il punto è che io non saprei dove mettere le mani sinceramente... |
eh spero no ti abbia fatto la speizione lenta..comunque dai il tutorial per le lition gen1 non è difficile... |
Ma non sono molto pratico di saldature, elettronica ecc... |
allora se non hai mai saldato cerca qualcuno capace e fatti aiutare,se qualche prova l'hai già fatta procurati un saldatore a punta fine sui 30-40W,stagno e treccia e vedrai non è difficile... |
Ma queste batterie aumentano di molto le prestazioni? |
beh hai 2,4V in più sul motore...procurati un buon dissipatore...poi se incominci a montare anche motroi non carson allora spingeranno molto,ma dovrai modificare anche l'elettronica sennò frigge tutto... |
Jolly avrei bisogno di qualche chiarimento visto che ho deciso che devo assolutamente montare quelle batterie! Guardando il tutorial su atomicmods ho visto qualche passaggio che non capisco tipo: Step 10 - Dice di usare lo stoppino (che non ho idea di cosa sia) per rimuovere il giunto della saldatura, cosa vuol dire? Poi Ho visto che ti fa sostituire anche i cavi del motore e te li fa saldare direttamente al motore: ce qualche motivo particolare? |
lo stoppino in realtà è la treccia in rame per dissaldare,la si usa per ripulire le piste da stagno residuo:si mette treccia sul punto da dissaldare e sopra si mette il saldatore,così appena lo stagno fonde,viene assorbito per capillarità dalla treccia. I fili del motore li sostituisce perchè aumentando gli amperaggi è meglio avere cavi che reggono un po' più corrente,li salda direttamente al motore per evitare altre resistenze,anche se è meglio usare una coppia di deans micro plug |
Ok ti ringrazio, quindi non dovrebbe essere così complicato. Comincio a cercare un kit adesso, su e bay |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002