31 marzo 07, 12:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2006
| mugen athlete aiutatemi
ciao a tutti sono nuovo di questo forum avrei bisogno di aiuto allora qualche giorno fa mi è stata regalata una vecchia macchinina rc dovrebbe essere una mugen athlete non so ne se èra una buona macchina ne altro so solo che da quello che ho capito è difficile trovare ancora dei pezzi di ricambio volevo allora chiedervi è possibile trovarli se si dove oppure adattare pezzi di altri modelli?nello specifico mi servirebbero i braccetti anteriori e una frizione nuova(tanto per cominciare)aspetto il vostro aiuto grazie a tutti in anticipo ciao a presto |
31 marzo 07, 14:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
per la frizione i problemi dovrebbero essere minimi, basta che ne trovi una compatibile come dimensioni allo spazio che hai a disposizione
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
02 aprile 07, 19:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
|
per la frizione dovrebbe andare bene una classica frizione... vai in un negozio di modellismo e fatti consigliare.. per i braccetti... il modello dovrebbe essere del 94/95 (se non sbaglio) e non so chi distribuisse mugen ai tempi ora puoi provare a mandare una mail a info@schepismodel.it che è l'attuale distributore per vedere se hanno ricambi in magazzino(indicagli il codice del ricambio se ce l'hai) |
Bookmarks |
| |