29 marzo 07, 09:29 | #1 (permalink) Top |
User | Qualcuno la riconosce?!?!?!
ciao a tutti,ho trovato in casa le istruzioni della mia prima auto a scoppio degli anni 80.purtroppo mi manca la prima pagina e quindi non so il nome del modello...è una mantua a trazione posteriore,pianale e copertura eran in plastica,ammortizzzatori solo a molla(no olio)e l'avviamento era un po strano...a puleggia posteriore(se guardate bene nella foto si vede nel retro una puleggia subito dopo il filtro).metto qua delle foto,chiunque abbia info dica pure!
|
02 aprile 07, 01:09 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
è una safari della mantua model:io ce l ho ancora!senza motore,e mi manca qulache pezzo,ma non ho mai trovato il coraggio di venderla..ce l ho a prendere polvere mezzo smontata...era una macchina terribile,a dir poco,con un affidabilita prossima allo zero assoluto..ogni utilizzo,una rottura!il motore era un gloriso picco 21(morto e sepolto,ma ho ancora il fusto,senza testa ne accopiamento)ma era davvero una bomba,mi impennava la macchina sull asfalto..che dire altro,la davano con il telecomando simprop eletronics,rotto dopoaverlo usato TRE volte..l avviamento avveniva con uno starter da aereo(mitico sullivan,il motore l ho montato su una cassettina d avviamento e funziona ancora alla grande!)poggiandolo su una puleggia montata sull albero motore..inutile dire che si svitava regolarmente.... | |
04 aprile 07, 00:55 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
| |
04 aprile 07, 01:42 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007
|
Sentexh il modello nella foto non è mio, ho messo la foto xchè assomiglia molto alla tua, è sempre della Mantua Model anni 80 e usciva così senza carrozzeria da quello che so, se ti interessa sapere altro o acquistarla posso chiedere al proprietario, so che ogni tanto la usa ancora, infatti è pienamente funzionante. Ciao |
Bookmarks |
| |