04 aprile 07, 09:27 | #11 (permalink) Top |
User |
Gabrieleyaris se mi mandi qualche foto mi fa piu che piacere!!!x comprarla non so,sto cercando la mia xke avevo fatto delle modifiche strane...ti mando un mess privato con la mail cosi mi spedisci x mail le foto?se hai tempo se no non importa. M4XRC ok grazie,pensavo fosse tua.no,non mi interessa comprarla,grazie lo stesso x la disponidilità! |
01 giugno 07, 04:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: lecce e pescara
|
ciao so che il post è un pò veccio..però leggo solo ora io ho lo stesso modello a casa tutto smontato e sto cercando di rimetterlo a nuovo per quel che possibile...volevo sapere se si hanno notizie per i pezzi di ricambio,insoma se si trovano e dove grazie e ciao a tutti |
02 giugno 07, 03:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: lecce e pescara
|
guarda ora nn posso proprio perchè sono fuori casa....(università) ma settimana prox le faccio e te le mando anke se è tutta smontata perchè avevo cominciato a sistemarla ma nn trovavo i ricambi e quindi ho smesso!!! tienimi informato se ti danno risp per i ricambi ciauz |
16 giugno 07, 00:23 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2007 Residenza: Bari
|
Ciao ragazzi sono nuovo di qui.. vi ho trovato xchè da giorni sto facendo ricerche sulla safari.. anche io ne ho una.... o meglio ne avevo una solo che dopo un brutto incidente mi è rimasto davvero poco di lei.... se c'è qualcuno di voi che vorrebbe venderla anche senza motore mi puo' contattare tranquillamente. cmq sul sito ufficiale della mantua a sinistra c'è una sezione help li ho trovato tutti i pezzi di ricambio per la safari solo che facendo piu' o meno i conti per il materiale che mi servirebbe la spesa mi è uscita un botto.. si farebbe prima a comprarsi un nuovo automodello! ripeto se c'è qualcuno che vorrebbe venderla mi puo' contattare tranquillamente.. ciao a presto e scusate il disturbo!!!!!!! |
19 giugno 07, 01:51 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 giugno 07, 14:00 | #17 (permalink) Top |
User |
guardando il sito mantua ho trovato le foto della safari..non è identica a quella che sto cercando io...la safari aveva il pianale in alluminio(a vedere dalla foto nel sito..)la mia era tutta in plastica.xo i braccetti e il blocco posteriore(ruote-trasmissione)sono uguali...ho contattato la mantua mesi e mesi fa...nessuna risposta....
|
19 giugno 07, 19:28 | #18 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi io invece ho contattato ieri la mantua tramite il sito ed oggi mi hanno gia' risposto dandomi piena disposnibilita' per i pezzi di ricambio, vi posto anche il link con la lista e i vari prezzi!! http://www.mantuamodelhelp.com/Artic...?ArticleId=103 ciaoo a presto! |
19 giugno 07, 20:34 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao sentexh ora rileggendo meglio il post e vedendo le foto che hai messo all'inizio mi sono accorto che la tua safari è diversa dalla mia.. infatti come dici tu ha il pianale in alluminio come anche la posizione della marmitta almeno dalla foto noto che va verso il posteriore a me invece scende verso il muso dalla parte sinistra, forse ci saranno state due versioni e credo che la tua sia la prima bah nn so.. se hai altre foto sarei curioso di vederle! | |
07 ottobre 08, 13:54 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |