![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007
| camion fondazione knightrider
volevo sapere se qualcuno possiede o puo indirizzarmi al modello r/c del camion nero della serie supercar ![]()
__________________ chi insegue non sarà mai primo... ![]() Ultima modifica di knightrider : 25 marzo 07 alle ore 20:33 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007
|
cercavo proprio quello della fondazione con tanto di rimorchio col logo... ormai che sono in tema si puo vedere il modello professionale scala 1:10 del generale lee? qualche link? mi piacerebbe anke il maggiolino parlante numero 53 ![]() solo modelli elettrici professionali 1:10
__________________ chi insegue non sarà mai primo... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2008 Residenza: Napoli
|
ciao k.i.t.t. rc anche io posseggo la macchina che hai tu la stessa identica e vorrei dirti ma alla tua macchina si svitano le ruote anteriori perchè a me non si svitano mi potresti dare un consiglio............ RISPONDIMI AL PIU' PRESTO. GRAZIE.... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
il mio camion | wrighi | Automodellismo scalers/crawlers | 120 | 17 febbraio 20 22:51 |
camion e mezzi movimento terra | canesco | Segnalazione Bug e consigli | 0 | 12 novembre 07 13:00 |
Camion elettrici?? | G60 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 48 | 06 gennaio 07 02:41 |
Fondazione aeroclub | jermain71 | Modellismo società e istituzioni | 3 | 25 settembre 06 15:45 |
24 settembre raduno camion R/C Formigine | G60 | Incontri Modellistici | 0 | 11 settembre 06 02:35 |