![]() |
camion fondazione knightrider 1 Allegato/i volevo sapere se qualcuno possiede o puo indirizzarmi al modello r/c del camion nero della serie supercar ^_^ |
Probabilmente quello che ci assomiglia di più è il King Hauler della Tamiya, con le dovute modifiche secondo me diventa uguale!:wink: |
cercavo proprio quello della fondazione con tanto di rimorchio col logo... ormai che sono in tema si puo vedere il modello professionale scala 1:10 del generale lee? qualche link? mi piacerebbe anke il maggiolino parlante numero 53:lol: sempre solita scala, vorrei fare questa collezione di macchine televisive.. già posseggo k.i.t.t. solo modelli elettrici professionali 1:10 |
ciao k.i.t.t. rc anche io posseggo la macchina che hai tu la stessa identica e vorrei dirti ma alla tua macchina si svitano le ruote anteriori perchè a me non si svitano mi potresti dare un consiglio............ RISPONDIMI AL PIU' PRESTO. GRAZIE.... |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002