|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2005
| ![]()
Ciao ragazzi ho comprato da poco una HPI R40 motorizzata con un Team Infinity Katana .12 che devo ancora rodare! Sono in attesa che mi arrivi il filtro dell'aria però siccome ero curioso, finito l'assemblaggio, ho provato a mettere in moto la macchina che è partita alla prima! Ci ho girato 5 minuti fino a che non mi è rimasta accelerata e quindi l'ho spenta tappando il carburatore! Adesso, come la metto in moto mi prende subito gas da sola anche se non gli apro con il servo lo spillo del carburatore! Sapete dirmi da cosa può dipendere questa cosa? Può essere la mancanza del filtro? Premetto che io uso un Nitro al 25% come c'era scritto sul manuale del motore! Ciao Alessio |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
help motore impazzito | 3vil5 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 13 | 23 ottobre 07 16:00 |
Regolatore BL rovente & Motore impazzito | mestolo | Aeromodellismo Principianti | 13 | 28 maggio 07 20:52 |
MOTORE IMPAZZITO | virtuality1971 | Aeromodellismo Principianti | 22 | 27 luglio 05 15:53 |
HELP! Motore ALIGN Impazzito! | verce | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 05 giugno 05 15:18 |
IMPAZZITO | kitaro | Elimodellismo Principianti | 6 | 15 aprile 05 12:58 |